Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per chi ha problemi a riempire un cd fino all'orlo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Singapore
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    416

    Per chi ha problemi a riempire un cd fino all'orlo

    Ciao.
    Avevo problemi a masterizzare un file da 699,3 mega su un cd da 700 mega, nel senso che nessun programma di masterizzazione voleva portare a termine l'operazione, nemmeno se attivavo le varie opzioni di overburning.
    Anzi, ho verificato in generale che ogni volta che superavo i 690 mega la masterizzazione falliva.
    Ma ecco come si aggira il problema:
    si masterizza su cd-rom virtuale (vedi DriveImage di Nero) e poi si fa una copia raw (x es. con CloneCD) dal masterizzatore virtuale al masterizzatore reale!
    E funziona!

    L'unica cosa che non va è che non capisco come mai i programmi di masterizzazione standard, pur aggiornati, da soli non fungono...

    Ciao Ciao.

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    non fungono?? io ho masterizzato un film di 699,7mb.
    nero mi ha chiesto solo che per farci stare tutto il contenuto bisognava chiudere il cd
    Ultima modifica di carlocarlo; 20-05-2002 alle 17.23.22
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Singapore
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    416
    Anche a me nero dice che bisogna chiudere il cd, poi però la masterizzazione si blocca (a volte al 10%, a volte al 30%,...).
    Col mio sistema ho masterizzato anche 704 mega (di + non ho provato) ed ho fatto un file-compare ed è tutto ok.

    Penso che il trucchetto suggerito sia ottimo anche per chi ha masterizzatori per cui nero non supporta l'overburn
    Ultima modifica di Singapore; 20-05-2002 alle 20.33.28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •