Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: alice adsl 1.2mega da 1 mese e mezzo solo problemi!!!!

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77

    alice adsl 1.2mega da 1 mese e mezzo solo problemi!!!!

    ormai mi viene da ridere !!!!


    i miei problemi sono fruscii e disconnessioni

    ho chiamato decine di volte al 187 ma sembra come se non serva a niente
    mi confermano cho ho problemi alla linea
    mi fanno la segnalazione
    ma i problemi rimangono!

    anke nell'ultima chiamata al 187 all'operatore e' scappato da ridere e si e' meravigliato del tanto tempo che ci stan mettendo!!!


    tutto cio' dura da un mese e mezzo!!!!

    ps
    la beffa e' che sul sito 187 le mie precedenti segnalazioni risultano chiuse xke' secondo loro il gusto sarebbe risolto!!!INCREDIBILE!
    Ultima modifica di nikkk; 07-10-2005 alle 00.05.11
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    fruscii e disconnessioni sembrerebbe che ti manchino i filtri alle altre prese telefoniche e che quindi sia disturbata la normale linea e quando rispondono al telefono ti cada la tua , vedi se hai montato bene i filtri
    cambiato indirizzo msn

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso
    fruscii e disconnessioni sembrerebbe che ti manchino i filtri alle altre prese telefoniche e che quindi sia disturbata la normale linea e quando rispondono al telefono ti cada la tua , vedi se hai montato bene i filtri
    guarda ho comprato filtri e tel nuovi!ma i problemi rimangono!
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Spedisci una raccomandata alla telecom il più dettagliata possibile in cui lamenti i vari disservizi.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Naturalmente hai provato a staccare tutto e provare con il telefono da solo, in questi casi fatti dare il numero di fax e manda un fax duro anche con minaccia di disdire il contratto possibilmente documentato.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Naturalmente hai provato a staccare tutto e provare con il telefono da solo, in questi casi fatti dare il numero di fax e manda un fax duro anche con minaccia di disdire il contratto possibilmente documentato.
    che intendi x "staccare tutto"
    se non sono collegato la linea telefonica e' ok!limpidissima!!!!
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2004
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da nikkk
    ormai mi viene da ridere !!!!


    i miei problemi sono fruscii e disconnessioni

    ho chiamato decine di volte al 187 ma sembra come se non serva a niente
    mi confermano cho ho problemi alla linea
    mi fanno la segnalazione
    ma i problemi rimangono!

    anke nell'ultima chiamata al 187 all'operatore e' scappato da ridere e si e' meravigliato del tanto tempo che ci stan mettendo!!!


    tutto cio' dura da un mese e mezzo!!!!

    ps
    la beffa e' che sul sito 187 le mie precedenti segnalazioni risultano chiuse xke' secondo loro il gusto sarebbe risolto!!!INCREDIBILE!
    Ho avuto tempo fa i tuoi stessi problemi con telefonate al 187 ed il problema che si ripresentava.Si é sistemato tutto quando si sono convinti a mandare un tecnico a casa che con lo strumentino attaccato alla mia linea ha subito capito che ci stava un difetto nella colonnina di collegamento che ci sta in strada.Da allora il problema é stato risolto.Allora ti consiglio di chiamare al 187 e di farti mandare il tecnico a casa a misurare con lo strumentino la tua linea,vedrai che ti sistemera' tutto.Ciao.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    08-10-2005
    Messaggi
    7

    cambia!

    Io sono stato uno dei primi iscritti a Alice, flat, all'inizio pagavo quasi 40 euro al mese per 1 Mb di velocità. Poi dopo tanta pubblicità Alice 4Mb a luglio scorso avevo ancora 1,5 Mb.
    Ho chiesto con e-mail spiegazioni, chiedendo se c'era qualche offerta piu vantaggiosa e in tutta risposta mi hanno proposto una connessione a circa 20 euro al mese con velocità in Kb anzichè in Mb.......
    Risultato: ho cambiato e ho tolto anche la linea telefonica Telecom........
    Vedremo se gli altri sono migliori.....
    ciao

  9. #9
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Forse il futuro sarà migliore..leggete qui
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da gettis
    Ho avuto tempo fa i tuoi stessi problemi con telefonate al 187 ed il problema che si ripresentava.Si é sistemato tutto quando si sono convinti a mandare un tecnico a casa che con lo strumentino attaccato alla mia linea ha subito capito che ci stava un difetto nella colonnina di collegamento che ci sta in strada.Da allora il problema é stato risolto.Allora ti consiglio di chiamare al 187 e di farti mandare il tecnico a casa a misurare con lo strumentino la tua linea,vedrai che ti sistemera' tutto.Ciao.
    mi han appena detto al 187 che tutto dipende dall'upgrade a 4 mega previsto x meta ottobre!mi conviene aspettare???!dato che un intervento a casa se rikiesto da me me lo fanno pagare!!!!
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2004
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da nikkk
    mi han appena detto al 187 che tutto dipende dall'upgrade a 4 mega previsto x meta ottobre!mi conviene aspettare???!dato che un intervento a casa se rikiesto da me me lo fanno pagare!!!!
    Scusami l'intervento a casa é perché loro non funzionano e quindi non devi pagare nulla,come non ho pagato niente io.Che dipende dall'upgrade a 4 Mega mi sembra una grossa fesseria,allora tutti gli altri che hanno l'adsl hanno i tuoi stessi problemi?E poi fai un'altra prova:richiama al 187 e parla con un'altro operatore vedi se ti dice la stessa cosa che ti hanno detto prima.Come ti ho detto in precedenza anch'io ho avuto i problemi con l'adsl e di balle ne ho sentito tantissime.

  12. #12
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da gettis
    Scusami l'intervento a casa é perché loro non funzionano e quindi non devi pagare nulla,come non ho pagato niente io.Che dipende dall'upgrade a 4 Mega mi sembra una grossa fesseria,allora tutti gli altri che hanno l'adsl hanno i tuoi stessi problemi?E poi fai un'altra prova:richiama al 187 e parla con un'altro operatore vedi se ti dice la stessa cosa che ti hanno detto prima.Come ti ho detto in precedenza anch'io ho avuto i problemi con l'adsl e di balle ne ho sentito tantissime.
    intanto le disconnessioni continuano!

    in effetti non e' che sia convintissimo che la causa sia l'upgrade a 4 mega!!!!
    vuol dire che appena passa la meta di ottobre e i problemi rimangono li faccio venire a casa ...
    Ultima modifica di nikkk; 08-10-2005 alle 20.15.35
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da nikkk
    intanto le disconnessioni continuano!

    in effetti non e' che sia convintissimo che la causa sia l'upgrade a 4 mega!!!!
    vuol dire che appena passa la meta di ottobre e i problemi rimangono li faccio venire a casa ...
    Ho ADSL Alice Flat da diversi anni, con linee separate per telefono e modem, ma ho avuto problemi di collegamento per diverse settimane dopo anni di buon funzionamento. Praticamente il collegamento funzionava solo un'oretta al giorno, tra le cinque e le sei del mattino.
    I tecnici a domicilio sono venuti diverse volte senza riuscire a risolvere niente, pur fingendo che il problema era risolto col cambio del modem o qualche altra sciocchezza, cosa che mi costringeva ogni volta a ricominciare da capo con le telefonate al 187.
    In realtà si trattava di un problema di centrale, di centraline e di linee esterne "taroccate", che alla fine è stato risolto miracolosamente con l'intervento dello Spirito Santo, ma Telecom per ignoranza o furbizia tende a far finta di niente.
    Devi trovare il modo per accedere ai responsabili della tua centrale...

    Adesso viaggio tra 1,5 e 2 Mega, ma non ho il coraggio di farmi passare a 4 Mega perché (li conosco i miei polli) temo che ricominci la "via crucis"...
    Ciao e buona fortuna!

  14. #14
    Member
    Data Registrazione
    16-06-2005
    Località
    prov. di napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Epimeteo
    .
    Devi trovare il modo per accedere ai responsabili della tua centrale...


    Ciao e buona fortuna!
    azz siamo arrivati a sto punto????
    e come faccio?????
    Admin de IL PORTALE DEFINITIVO DEI TORNEI XBOX LIVE
    online gamer:nikkk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •