Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NoteBook - Problemi Tastiera

  1. #1
    New Member L'avatar di Hoka Hey
    Data Registrazione
    19-10-2005
    Località
    Milano- Siena
    Messaggi
    36

    NoteBook - Problemi Tastiera

    Ciao Ragazzi!
    Sono nuovo e poco esperto.

    Soggetto: HP OmniBook XE3, tastiera PS/2 (2k-3).

    Problema: Alcuni tasti smettono di funzionare.
    Normalmente i tasti "G" "H" "ESC" "à" e "back", a volte (sempre più frequentemente) anche altri come "U" "I" "O" "P" (tutti vicini...) e "freccia SN"

    La cosa strana è che il problema non è costante, e la situazione cambia apparentemente anche senza alcun intervento. Il problema appare e scompare (sempre meno) in maniera "anarchica".

    A mio modestissimo avviso è sicuramente un problema SOFTWARE probabilemnte legato a qualche virus o simili (in ogni caso ho anche provato a pulire la tastiera...).

    Io comunque ho ripetutamente lanciato scansioni a ripetizione (NORTON 2004 Aggiornato + Ad-Aware SE Aggiornato) ma senza risultati apprezzabili e definitivi.

    Ho già provato a disinstallare, reinstallare, aggiornare il driver scaricandolo direttamente da HP in "persona". Il driver è quello preciso per il MIO computer (versione e anno)

    Ho addirittura aggiornato il BIOS del sistema operativo (sempre con prodottino HP originale).

    ora non so più a che santo votarmi...

    Dopo aver letto altri suggerimenti su vostre discussioni ho appena scaricato HijackThis e allego il LOG.

    Aiutoooooo!

  2. #2
    New Member L'avatar di Hoka Hey
    Data Registrazione
    19-10-2005
    Località
    Milano- Siena
    Messaggi
    36
    Ecco il LOG...

    Ciaociao

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    prova da start> esegui> msconfig scheda Avvio a disabilitare la voce relativa a hpdisply.exe ho letto che ha causato qualche problema con la tastiera

  4. #4