Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Clone CD

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2002
    Messaggi
    41

    Clone CD

    Dunque, questi i dubbi che mi sono posto masterizzando un CD della play (con insuccesso), sono tutti nella parte masterizza da imaggine a masterizzazione:
    - Cos'è la calibrazione laser?
    - Cos'è il sottocanale dati?
    -A che diavolo serve salvare le impostazioni con quattro caselline di spunta fra cui scegliere?

  2. #2
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Zap se ci dai delle info più dettagliate in merito agli errori, nonchè la cfg della tua macchina, potremo esserti di aiuto, altrimenti con le info a disposizione si riesce a fare ben poco.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2002
    Messaggi
    41
    Ma guarda te... quanto mi da fastidio la gente quando non ha poteri ESP... Quanto vi costa usare un po' di telepatia?
    Ma a parte gli scherzi, il post non era riferito all'errore in se (anche xchè a parte qualche rara eccezzione riesco a masterizzare quasi tutto), ma semplicemente alle due caselline di spunta citate prima (vedi post precedente), facenti parte della sezione masterizza da file immagine, 3 pagina.
    E a proposito della configurazione:

    OS Windows 98 s.e.
    Plextor 24x10x40x
    Clone vers 3.0.5.1 ("full version")

    Spero sia tutto qua ciò che può servire, in caso contrario, da te, sull'Enterprise, nn c'è nessuno che possa comunicare telepaticamente? Nn riesco a spiegarmi molto bene in Italiano, se vuoi posso provare in Swaili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •