Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV satellitare senza parabola ma con internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    19

    TV satellitare senza parabola ma con internet

    Si può vedere la tv satellitare (quella con la parabola) su internet? Gli stessi canali e frequenze che vedrei con la parabola potrei trovarli su internt? E' un dubbio che mi passa per la testa.
    Secondo me no ma chi lo sa?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    con fastweb puoi ricevere i canali satellitari dalla tv tramite telefono, il servizio è garantito su utenze collegate con fibra ottica e viene fornito a utenze collegate con la normale linea adsl dopo verifica tecnica.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    29

    sky su internet..ops! Come si fa?

    scusate ragazzi io ho L'ADSL di libero... ora è tempo di mondiali ( e direi anke quasi terminati) io non ho SKY.. però in tanti sono quelli ke mi dicono ke hanno amici ke vedono le partite sul pc attraverso internet! Su E-Mule ho trovato delle applicazioni ke recitano: per vedere sky gratis..etc.. per vedere la tv satellitare... etc!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi nella configurazione (almeno standard) di questi programmi! Ps:. Ma c'è bisogno per forza di fastweb o della fibra ottica per vedere sky su internet o è possibile anke con l'adsl?? grazie e forza ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Per prima cosa dovresti evitare di utilizare le k al posto del ch, idem per gli altri diminuitivi tipici degli sms.

    Per vedere sky devi avere un regolare abbonamento, altrimenti puoi sempre optare per i canali cinesi in streaming e ti vedi le partite con le telecronache ming
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    29
    già avevo optato per lo streaming---- non so come si fa... mi hanno dato anche il sito dove poter vedere qualche partita-- mi serve qualche altro programma per vederle in streaming?? io ho scaricato PPLIVE! Come interagisce con il sito tvmix.net che mi hanno consigliato? grazie a tutti e scusate se uso qualche abbreviazione da sms! HOLA

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    puoi utilizzare anche coolstreaming
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-03-2007
    Messaggi
    101
    che programma o sito mi consigliate per vedere tv in internet???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •