Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Posizione Ram nel notebook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    4

    Posizione Ram nel notebook

    Ciao, andavo a incrementare la Ram del mio portatile (Acer Aspire 1672 WLMI) e, dopo aver sostituito la prima barretta nell'alloggiamento descritto sul manuale... sorpresa..... la seconda dov'è???? Non so proprio dove cercare il secondo alloggiamento. Qualcuno mi ha detto che alcuni portatili l'hanno sotto la tastiera... ma come si smonta?
    Sapete aiutarmi? Spero di sì, grazie a tutti.

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    La cosa migliore da fare sarebbe scaricare il manuale dal sito della ACER, cmq in effetti, in molto notebook , la seconda RAM è sotto la tastiera.
    Normalmente ci sono due viti da sotto che la bloccano, svitale. Nella parte superiore, la tastiera è bloccata da alcune clip, che vanno sganciate. Una volta rimossi questi due sistemi di bloccaggio, la puoi sollevare. Occhio a non tirare troppo, perchè c'è il connettore della tastiera sulla MOBO ancora inserito.
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    4
    Grazie per la risposta, è che sul sito dell'Acer non ho trovato dove poter scaricare qualcosa di utile (considerando che il manuale stesso del mio portatile fa menzione solo del primo alloggiamento).
    Di nuovo grazie.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Attenzione che quando la 1° RAM non è montata nell'apposito alloggiamento NON è sostituibile.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •