Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libero adsl da 15 gg =56K

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    16

    libero adsl da 15 gg =56K

    Infatti ormai sono 15 gg. che la connessione adsl con libero flat è tappata!!

    Ho controllato MTU ed ho fatto vari tipi di test ma niente , non sono raggiunto da infostrada ma per 20 euri andavano bene gli 1.2 mega, poi sapevo che da fine ottobre cioè da oggi +o- (così dicono sul sito) saremmo passati a 4 mega anche i non raggiunti, comunque fino a 15 gg fa tutto era ok ero su 1 Mega reale in download e ricchissimi 260 in upload.

    Ma da 15 gg. cosa pazzesca la velocità di down è pari ad un collegamento analogico, prorpio non vuole andare, ho scritto all'assistenza ma mi hanno risposto con una mail che parte in automatico suppongo, dove mi dicevano di controllare la mia configurazione e che la banda comunque non è garantita, bene, già ne ero a conoscenza.

    Leggo un pò in giro che tutti hanno problemi in questi giorni per l'adeguamento delle linee telecom, speriamo sia così e che si risolva presto, comunque non ho cambiato cose fondamentali, ho fatto delle installazioni di nuovi software come norton ghost che poi ho disinstallato.

    Vorrei dei consigli delle indicazioni di come poter controllare se la mia configurazione è OK.

    Ad ogni modo allego il file salvato con hijackthis se qualcuno può darci una occhiata e indicarmi cosa cancellare o cosa vede di strano.

    Bubu

  2. #2
    Senior Member L'avatar di chine7922
    Data Registrazione
    30-09-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    387
    Prova a dare un'occhiatina qui , forse può servirti a qualcosa!! La discussione intera poi la trovi qui !!!
    SWZ Valentino Rossi Club SWZ Ferrari Club SWZone Inter Club
    Case Termaltake Shark Full Tower Aluminum Black , MoBo Asus P5GD2 Wireless deluxe, P4 3400 MHz 915P, masterizzatore asus DRW 1608P, monitor Acer AL1914.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    16
    Ho letto con attenzione le varie discussioni in merito, ma io non ho problemi solo con Emule (anche con quello) io ho un rallentamento generale della connessione, volevo saper se il firewall installato a monte da Libero fosse attivo x tutti e se quindi dovevo andare a settarlo (cioè azzerarlo), a me sembra di no, sembra che se voglio usufruire del servizio(e che servizio...) devo attivarlo, quindi adesso è disattivato almeno credo, datemi lumi !!!

    Mi date una occhiatina al file allegato al primo post magari ho qualcosa che non va da eliminare..!!

    Grazie a chi mi aiuterà sono lentisiimo credetemi

    Bubu

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    58
    Per precisare un pò di cose..A me capita una cosa strana:La banda non è scesa a 56 K(lo speedtest è buono), emule continua a scaricare (sembra)normalemte(anche se ultimamente la media è calata un pò),il firewall de'essere attivato se no non ce l'hai ma la cosa che mi fa girare i gioielli è un 'altra non riesco a mandare una cavolo di mail nè con outlook nè via web. Più precisamente ho dei problemi con gli allegati.
    Una maggiore descrizione a http://forum.swzone.it/showthread.php?t=60502

    Forse il mio problema è collegato ai vostri.....chissà che cavolo stanno combinando con stà banda.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Attila76
    Per precisare un pò di cose..A me capita una cosa strana:La banda non è scesa a 56 K(lo speedtest è buono), emule continua a scaricare (sembra)normalemte(anche se ultimamente la media è calata un pò),il firewall de'essere attivato se no non ce l'hai ma la cosa che mi fa girare i gioielli è un 'altra non riesco a mandare una cavolo di mail nè con outlook nè via web. Più precisamente ho dei problemi con gli allegati.
    Una maggiore descrizione a http://forum.swzone.it/showthread.php?t=60502

    Forse il mio problema è collegato ai vostri.....chissà che cavolo stanno combinando con stà banda.
    No non ho problemi con la posta, tutto ok con con l'invio di allegati uso outlook normalmente, certo essendo scesa mostrusamente la connessione tutte le operazioni sono + lente, comunque suppongo che questo problema degli allegati alle mail sia una cosa tua in particolare...almeno credo

    Bubu

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    58
    Mah,il fatto è che ricevo tranquillamente da tutti gli account e riesco ad inviare allegati di piccole dimensioni.Quello che non mi torna è che anche via web le cose non vanno bene,non riesco ad allegare files,da nessuno dei due pc che ho in casa.
    Auguro a te il doppio di quello che tu vuoi a me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •