Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programma che trovare password

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975

    Programma per trovare password

    Ciao a tutti,scrivo qui perchè è un quesito riguardante un sito. Un mio amico dovrebbe entrare in un sito di Fantacalcio, solo che deve entrare con username e password di un altro suo amico. Mi chiedeva se esistono programmi che riescono ad elaborare password per entrare dato che lui possiede username,ma non password.

    PS:ambasciator non porta pena!

    Ultima modifica di phantom-x; 31-10-2005 alle 13.41.21
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    se la password era sul pc allora qualcosa si poteva fare ma essendo su un database esterno senza l'aiuto del webmaster o dell'amministratore del sito non può fare nulla di legale...

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Veramente non sarebbe stato legale neppure se fosse stata sul PC, ha appunto detto che la password è di un amico non la sua.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    se la password era sul pc allora qualcosa si poteva fare ma essendo su un database esterno senza l'aiuto del webmaster o dell'amministratore del sito non può fare nulla di legale...

    Ho capito. Comunque il mio amico mi ha detto che una volta la password in questione è stata inserita dal suo computer,solo che non è stata salvata. Mi chiedeva se è possibile recuperarla!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Veramente non sarebbe stato legale neppure se fosse stata sul PC, ha appunto detto che la password è di un amico non la sua.
    No praticamente il mio amico e il suo amico sono iscritti a questo sito di Fantacalcio insieme e quindi uno ha la password e l'altro no. Il problema è che il mio amico ha un bisogno irrefrenabile di entrare nel sito,ma non riesce a rintracciare il suo amico!

    aiutatelo!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •