Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installazione Money2000 e gcasDtServHold

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    Data Registrazione
    15-08-2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    488

    Installazione Money2000 e gcasDtServHold

    Ho cercato di installare Money2000 ma durante l'installazione mi compare il messaggio:

    "Impossibile avviare l'installazione mentre gcasDtServerHold è in uso. Prima di continuare il programma d'installazione salvare il lavoro e chiudere il programma".

    Su Task Menager ho visto che è in esecuzione il programma gcasDtServ.exe (14.132 KB).

    Termino il processo?

    Aggiungo che poco prima di provare ad installare Money ho cercato di installare un cavo per la trasmissione dei dati. L'operazione non ha avuto successo, devo aver commesso qualche passo falso, il collegamento tra i due pc non funziona perchè il driver risulta installato solo in uno dei due pc, che usa Win2000 (nell'altro c'è WinXP). Ma questa è un'altra storia, ora mi interessa installare Money.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Termino il programma gcasDtServ.exe , che tra l'altro va in esecuzione ad ogni riavvio?
    Grazie anticipatamente
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    certamente il problema potrebbe essere quel gcasDtServ.exe in esecuzione che fa parte della protezione in real-time del microsoft antispyware quindi prova a terminarlo e guarda come va l'installazione poi se non la usi la protezione lo puoi anche togliere dall'avvio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •