Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Disinstallazione NORTON

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2005
    Messaggi
    5

    Disinstallazione NORTON

    Salve a tutti, sono nuovo!
    Spero sia il posto giusto dove fare la mia domanda...

    Come posso disinstallare Norton Antivirus 2004?
    ... quando tento di toglierlo con "cambia/rimuovi programmi" Windows installer (MSIEXEC.EXE) crea errori e viene chiuso, poco dopo si blocca tutto perchè il norton deve appunto comunicare con questa applicazione che è appena stata chiusa...

    Win 2000 pro 5.00.2195 sp 4
    MSIEXEC:EXE ver. 3.01.400.1823

    ciao e grazie comunque...

  2. #2
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ctrl+alt+canc,termina manualmente il processo msiexec,dev'essere rimasto,poi riprova con la disinstallazione.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #3

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Il programma messo a disposizione da Symantec per disinstallare il Norton funziona se non hai ancora rimosso nulla dal PC altrimenti devi farlo manualmente , anche così però alcuni componenti non si rimuovono, non parliamo poi del registro dove si trovano a causa dell'invasività del Norton, un sacco di voci. Alla fine io, quando mi sono trovato nella medesima situazione, ho deciso di formattare il PC.Questa è una delle ragioni perchè non ho più usato il Norton.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rascal
    Il programma messo a disposizione da Symantec per disinstallare il Norton funziona se non hai ancora rimosso nulla dal PC altrimenti devi farlo manualmente , anche così però alcuni componenti non si rimuovono, non parliamo poi del registro dove si trovano a causa dell'invasività del Norton, un sacco di voci. Alla fine io, quando mi sono trovato nella medesima situazione, ho deciso di formattare il PC.Questa è una delle ragioni perchè non ho più usato il Norton.

    Da Symantec istruzioni

    Che cosa occorre fare per prima cosa?
    Se non si è ancora tentato di disinstallare il programma Norton tramite Installazione applicazioni, iniziare con "Sezione 1: Disinstallare il programma tramite Installazione applicazioni".
    Se si è già cercato di disinstallare il programma Norton tramite Installazione applicazioni e il processo non è riuscito, iniziare con "Sezione 2: Come utilizzare SymNRT".

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2005
    Messaggi
    5
    Ringrazio tutti per i suggerimenti!...

    Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il tempo per provare, ma Vi farò sapere...

    cordiali saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •