Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Urgente: driver per il touchpad non si installano

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    29

    Urgente: driver per il touchpad non si installano

    Ho un notebook toshiba acquistato da poco con windows xp home sp2 e avast installato. Ho scaricato i driver per il touchpad e ho cliccato 2 volte su setup per installarli ma dopo la prima schermata di caricamento dell'installazione non appare la schermata successiva, ma il programma rimane in esecuzione tra i processi quando faccio ctrl-alt-canc. Tutto funziona correttamente in windows, ma è come se qualcosa bloccasse questa installazione. Altri programmi li ho installati correttamente, ma forse questo agendo sui driver dà problemi? vi prego ho urgente bisogno di aiuto!! Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    27-09-2004
    Località
    Vinci, Leonardo da Vinci's birthplace
    Messaggi
    1.930
    Prova a vedere se durante l'installazione appare una finestra di windows che dice che il driver non ha superato il test di winlogon,dagli continua e vedi se va avanti.
    Linux registered user: 417486
    Linux registere machine: 325192
    http://counter.li.org/

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    29
    No, non compare e inoltre ho provato nel computer fisso e l'installazione prosegue regolarmente!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ti sposto nella sezione Mobile.

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Mi sfugge un passaggio, come mai hai dovuto reinstallare i drive, generalmente sono già installati dalla fabbrica.

    Prima di reistallarli, hai rimosso i vecchi drive?

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    29
    Ho avuto un problema col touchpad e comunque no, non li ho disinstallati i vecchi driver, ma il problema è che l'installazione non parte proprio o meglio si ferma, non vorrei lo facesse anche con altri programmi in seguito!

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da noel2
    Ho avuto un problema col touchpad e comunque no, non li ho disinstallati i vecchi driver, ma il problema è che l'installazione non parte proprio o meglio si ferma, non vorrei lo facesse anche con altri programmi in seguito!
    Scusami che tipo di problema hai avuto con il touchpad, lo hai risolto e come? Prova a disistallare i vecchi drive prima di reinstallare quelli nuovi.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •