Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda su clone cd

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64

    domanda su clone cd

    salve a tutti da cimabue piccola domanda a tutti,avendo clone cd la versione 3.0.0.11 regolarmente registrata, ho scaricato l'ultima versione la 4 e fin qui tutto bene, dopo qualche giorno provo a duplicare ,ma a momento di andare a scrivere sul cd mi dice che la versione di clone cd è scaduta e che devo registrarmi,ma scusatemi avendo la vecchia versione di clone cd gia registrata, se ho scaricato l'aggiornamento alla versione 4 perche mi chiede di nuovo la registrazione,grazie per la risposta.
    cimabue

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    capita frequentemente con le copie registrate senza pagare
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Clone CD non funziona "sempre" ad aggiornamenti! Ciò vuol dire che se hai una vecchia versione non puoi utilizzare lo stesso codice per la nuova (soprattutto per la 4!) Al limite potresti rivolgerti all'Elby per avere informazioni riguardo le possibilità di un Upgrade!

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    mi dispiace contradirti ma clone funziona sempre con lo stesso codice ma a volte con dei codici trovati in internet dopo un certo periodo fanno un crash di sistema
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Mi dispiace contraddirti ma Clone funziona con lo stesso codice SOLO se si effettua l'upgrade di una versione regolarmente registrata! Se tu utilizzi dei codici (e qui apro e chiudo la parentesi) che trovi in giro per internet sono solo problemi tuoi! Qui si parlava di versione regolarmente registrata!

  6. #6
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Ma signori, stiamo discutendo del sesso degli angeli
    Se il programma è regolarmente registrato, l'upgrade è garantito, se previsto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •