Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: INCREDIMAIL non funziona con Hotmail

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    1

    INCREDIMAIL non funziona con Hotmail

    Ciao, ho installato INCREDIBILMAIL sul mio portatile ma non riesco a inviare o ricevere posta usando un account di hotmail (ma ho provato anche con altri). Per connettermi uso la PCMCI della 3. Non sono molto esperto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Iceking72
    Ciao, ho installato INCREDIBILMAIL sul mio portatile ma non riesco a inviare o ricevere posta usando un account di hotmail (ma ho provato anche con altri). Per connettermi uso la PCMCI della 3. Non sono molto esperto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!
    Dico qualcosa in via indiretta poi Francesca ti risponderà a tono: da anni ormai non è più possibile scaricare la posta di Hotmail sui client come Outlook Express: per poterla leggere o usi uno dei programmini che la leggono sul web o vai direttamente sul sito, quindi credo che sia la stessa cosa per Incredimail.
    Ultima modifica di SWZN; 11-11-2005 alle 08.15.56

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    sassari
    Messaggi
    1.886
    Concordo con Giancarlo (... come potrei non essere d'accordo ??? )
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573