Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: INCREDIMAIL non funziona con Hotmail

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    1

    INCREDIMAIL non funziona con Hotmail

    Ciao, ho installato INCREDIBILMAIL sul mio portatile ma non riesco a inviare o ricevere posta usando un account di hotmail (ma ho provato anche con altri). Per connettermi uso la PCMCI della 3. Non sono molto esperto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Iceking72
    Ciao, ho installato INCREDIBILMAIL sul mio portatile ma non riesco a inviare o ricevere posta usando un account di hotmail (ma ho provato anche con altri). Per connettermi uso la PCMCI della 3. Non sono molto esperto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!
    Dico qualcosa in via indiretta poi Francesca ti risponderà a tono: da anni ormai non è più possibile scaricare la posta di Hotmail sui client come Outlook Express: per poterla leggere o usi uno dei programmini che la leggono sul web o vai direttamente sul sito, quindi credo che sia la stessa cosa per Incredimail.
    Ultima modifica di SWZN; 11-11-2005 alle 08.15.56

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    sassari
    Messaggi
    1.886
    Concordo con Giancarlo (... come potrei non essere d'accordo ??? )
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ho disattivato Hotmail e MSN perchè arriva tanta porcheria, purtroppo scarica anche le mail segnate come posta indesiderata, infatti vado a controllarle direttamente online per questo motivo.

    Per qualche giorno non me le scaricava, poi si è sistemato tutto da solo e non ho più problemi.
    C'è da dire però che non so se questo succede perchè ho la regolare licenza di Incredimail e magari è un problema delle versioni free.
    Non credo si tratti di impostazioni visto che è il programma stesso che imposta in automatico sia Hotmail che MSN.
    Ultima modifica di frabi; 27-02-2009 alle 15.02.16

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Soltanto i vecchi account hanno avuto il privilegio di conservare la possibilità di scaricare come già facevano in precedenza, quelli fatti dopo la loro decisione non possono più farlo, l'ho visto io che ho un indirizzo del 98 posso ancora farlo, ne ho fatto un altro l'anno scorso e non funziona più.

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Finalmente si capisce perchè ad alcuni funzina e ad altri no, sembrava un mistero irrisolvibile, il mio account è vecchio, appunto

  7. #7
    New Member L'avatar di Pucchy
    Data Registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    7
    Non sono l'unica a non saper usare incredibilmail...io,non ho ancora capito come si fa a mandare le mail!qualcuno di buon cuore mi può spiegare come si fa?sarei felice visto che stò impazzendo da una settimana,ma si può?più semplice no???

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Dimmi esattamente che difficoltà trovi e ti aiuto

  9. #9
    New Member L'avatar di Pucchy
    Data Registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    7
    Non riesco a capire che posta elett. usare insomma,ho fatto la procedura per inserire la mia posta però,quando vado per spedire la mail mi dice,procedura non completa!

  10. #10
    New Member L'avatar di shin
    Data Registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    5
    salve a tutti io uso incredimail da più di un anno,e funziona benissimo, il problema e che hotmail ultimamente, non fa ricevere posta nei programmi free, ho provato la scorsa settimana con un mio amico e nonostante le impostazioni quasi copiate dal mio non funzionava.... io credo che sia questo il problema. fatemi sapere

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Cia shin, che il problema sia sulla versione free non te lo so dire perchè ho la versione a pagamento, una cosa però te la posso dire: le impostazioni NON vanno mai bene se inserite manualmente, è il programma stesso che le mette per Hotmal e MSN, così come tutti i programmi di posta.

  12. #12
    New Member L'avatar di Pucchy
    Data Registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    7

    incredibilmail che stress

    Grazie tante,sarei felice se mi aiutassi ad accedere al servizio in modo molto elementare.Insomma,quando mi sono scaricata incred. non ho capito quale e-mail usare,come si inviano le mail etc etc,sicuramente quando l'ho scaricato pensando che fosse facile ma,ho mancato alcuni passaggi,quali?quali non li sò,perchè ogni qualvolta che voglio inviare una mail mi dice:registrazione non completa!più o meno mi dice così.Ti ringrazio per avermi risposto spero che più in là o quando lo vorrai,mi aiuti nei passaggi più importanti da fare perchè non capisco una MAZZA.Grazie e notte

  13. #13
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Per impostare gli account, come pare tu abbia già fatto, non è diverso da Outlook e simili, per quanto riguarda l'invio è sempre la solita storia: devi impostare l'SMTP del provider con il quale ti connetti:
    esempio:
    Tin.it adsl: mail.tin.it
    Tiscali: smtp.tiscali.it

    e così via di seguito.

  14. #14
    New Member L'avatar di shin
    Data Registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    5
    ciao fabri, infatti ho impostato gli account inserendo smtp e pop3 del rispettivo provider, il problema e che non riceveva e mandava e-mail comunque.

  15. #15
    New Member L'avatar di Pucchy
    Data Registrazione
    09-03-2006
    Messaggi
    7
    Fabri,hai risp me?io uso Pc card di Tim niente adsl,comunque mi rivolgo a te visto che sei pratico di incredib.Per impostare gli account che finestra apro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •