Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook e avvio di windows xp sp2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ekxius
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    389

    Notebook e avvio di windows xp sp2

    Ciao a tutti!Vedo che swzone si sta ampliando con nuovi tag di discussione e ne sono contento!
    Ho un portatile ASUS : P4 3,2 GHz, 512 Mb RAM, ATI MOBILITY RADEON 9700 128 MBVRam, con Windows XP PROF Service pack 2..
    Ho installato anche i successivi aggiornamenti al service pack 2 di winxp ma alcune volte dopo la schermata di login e password per entrare nel sistema, windows sta un po di tempo fermo (mentre l'hdd si sente che sta lavorando) e dopo un po entra nel sistema con solo l'immagine del desktop..Ho provato anche a aprire il task manager e fare avviare da Esegui il comando explorer.exe per caricare il tutto ma niente..Cosa ne pensate?Avrei bisogno di risolvere questo fastidioso problema..Spero di essere stato chiaro..Ciao a tutti..
    A presto..

    --> Quello che tu puoi fare è ciò che dà significato alla tua vita <--

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Scaricati CodeStuff Starter e vedi quali e quanti siano i programmi che vanno in esecuzione all'avvio

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ekxius
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    389
    Grazie mark! Ora lo scarico e guardo.. Dici ke il problema dipende dai programmi che sono in avvio allo startup di windows? Quando ho fatto t dico la lista e cercate poi di aiutarmi..
    grazie..
    --> Quello che tu puoi fare è ciò che dà significato alla tua vita <--

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ekxius
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    389
    Senza installare code stuff starter, ho eliminato la password dal mio account di windows.. ora il sistema non fa piu quello scherzetto di prima... si avvia benissimo... xo io vorrei avere una password di accesso?come posso fare?
    --> Quello che tu puoi fare è ciò che dà significato alla tua vita <--

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •