Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifica ad un file access

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2005
    Messaggi
    4

    Modifica ad un file access

    DOVREI APPORTARE DELLE MODIFICHE AD UN PROGRAMMA REALIZZATO CON ACCESS. iO SONO ALLE PRIMISSIME ARMI, ED HO NECESSITA' PER MOTIVI DI LAVORO. IL FILE COMPRESSO E' DI 184 KB. C'E' QUALCUNO CHE MI POTREBBE DARE UNA MANO?
    GRAZIE

  2. #2
    gionngionn
    Ospite
    Tatanka benvenuta sul forum ma per cortesia evita di scrivere in maiuscolo( in internet equivale a gridare) per il tuo problema con access sii più chiara nella spiegazione.. cosa devi fare esattamente??? se ho capito devi scompattare il file e poi lo modifichi con access

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Per decomprimerlo devi utilizzare programmi tipo Winrar, winzip o 7-zip; li trovi tutti facendo una ricerca tra le news di swzone.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2005
    Messaggi
    4
    Caro amico, ti ringrazio della risposta, certamente non sono stato felice nell'esporre il problema che ho, cercherò di essere più chiaro ora. Il file in questione è stato compattato con Winzip, ora non si tratta di decomprimerlo, ma si tratta di andare nel programma Bilancio è modificare al cune maschere. Io non sò proprio come fare. Potresti, se ti invio il file, apportare tu queste modifiche, mi serve per lavorare? Ti sarei grato se mi aiutassi. Grazie

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    allega pure il file ad un tuo post ed esponi le modifiche che vorresti apportare.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2005
    Messaggi
    4
    Caro amico, come certamente capirai , il lavoro che ti sto sottoponendo, in modo incompleto,è stato realizzato da una persona che disgraziatamente non mi potrà più aiutare, ed ora ho necessità di terminarlo. Potresti aiutarmi?

    • Al programma “BILANCIO” bisognerebbe aggiungere nella maschera CATUSC, (e solo per le uscite) dopo la colonna “IMPORTO” un nuovo campo “DA INCASSARE” dove si registrerà l’importo degli assegni emessi ma non ancora incassati.
    La stessa colonna dovrà poi essere visualizzata nei report uscite “RAGIONE SOCIALI e SINTESI”.
    Alla fine della stampa SINTESI, vorrei poter visualizzare anche questi due totali:
    SALDO CONTABILE (dato da Entrate meno Uscite)
    SALDO EFFETTIVO (dato da Entrate meno Uscite meno Da Incassare)

    Questo lavoro si riferisce al contabile di una sola struttura che chiameremo ALFA; e possibile sempre nello stesso file poter fare in modo di avere lo stesso lavoro, con le stessimo voci, anche per BETA e GAMMA, e poi poter avere una pagina unica riepilogativa così predisposta:

    S I N T E S I G E N E R A L E


    Struttura Progressivo entrate Progressivo uscite Saldo contabile Saldo effettivo

    Alfa

    Beta

    Gamma

    Spero che tu possa aiutarmi, e che io sia stato abbastanza chiaro.
    Nel ringraziare anticipatamente ti saluto.
    Spero di aver seguito correttamente la procedura per allegare il file.
    Se così non fosse spiegami cortesemente come fare.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •