Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Impossibile avviare la periferica ...codice 10

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    11-12-2004
    Messaggi
    52

    Impossibile avviare la periferica ...codice 10

    CIao a tutti,
    ho una connect card umts della vodafone che non ne vuol sapere proprio di funzionare nel mio portatile sony vaio.
    Ho win xp pro sp2.... in gestione periferiche il modem Fusion Umts quad gprs viene riconosciuto. Ma poi in "porte (com lpt)" trovo
    "fusion umts quad-gprs-3g application interface(com7)" e questa periferica non è possibile avviare,codice 10!!
    questa stessa periferica se avvia xp in modalità provvisoria non presenta questo errore.

    Ho provato più volte ad aggiornare i driver della connect card umts, reinstallare e installare di nuovo tutto, ma non ho risolto.
    Consultando la knowledge base di microsoft non ho trovato nulla .
    Ho provato ad installare la connect card sun un'altro portatile con win xp pro sp2 ed è andato tutto bene.

    mi sapreste aiutare?

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di specifico.

    La sensazione è che dipenda dal settaggio della com7, dovresti verificare sul manuale della pcmcia i settaggi richiesti per la porta, con particolare cura alla velocità.

    Se infatti la velocità della scheda è più alta di quella impostabile sulla com, potrebbe non funzionare, dovresti entrare sulla scheda e metterla uguale alla massima della porta.

    E' un'idea


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ti sposto nella sezione adatta " Mobile"

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    E' un'idea

    Mi sembra quella giusta, in ogni caso la Vodafone hanno una buona assistenza on line per le loro card.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    1
    Ho anch'io lo stesso problema di Cisco con um Toshiba Satellite M50-108 , ma non ho capito bene cosa vuol dire giofi83 con "dovresti entrare sulla scheda e metterla uguale alla massima della porta"

    Cisco, hai provato? Ha funzionato?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2005
    Messaggi
    30
    ragazzi cambiate la porta com del dispositivo vodafone con una libera riavviate e dovrebbe essere tutto a posto a me adesso funziona ciao

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2005
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti. TOshiba M50 ...Vodafone Connect Card. "Non connesso" con le due lucine lampeggianti (blu e rossa). Sempre non connesso. Cosa può essere.
    Ok, la COM7...ho provato a cambiare, ma nulla.

    Consigli?

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2006
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!

    Volevo chiedervi una mano.. io ho un problema simile...

    "Semplicemente" al contrario di cisco a me le due porte com7 e com8 funzionano perfettamente; ottengo invece l'errore codice 10 - impossibile avviare la periferica sulla Connect Card nella voce Modem..

    Cosa potrei fare?

    Anch'io ho XP Home Edition con SP2 e il mio PC è un HP Compaq nx8220

    Vi prego.. aiutatemi..

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Snake22
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!

    Volevo chiedervi una mano.. io ho un problema simile...

    "Semplicemente" al contrario di cisco a me le due porte com7 e com8 funzionano perfettamente; ottengo invece l'errore codice 10 - impossibile avviare la periferica sulla Connect Card nella voce Modem..

    Cosa potrei fare?

    Anch'io ho XP Home Edition con SP2 e il mio PC è un HP Compaq nx8220

    Vi prego.. aiutatemi..
    Ciao oggi io ho avuto il tuo problema con un vaio nuovo di zecca, dopo aver passato una giornata al telefono con sony e vodafone finalmente ho risolto il problema. L'inghippo sta nel bluetooth, devi disabilitare la scheda bluetooth da gestione hardware di windows. Mi raccomando non disinstallare ma disattivarla per il profilo hardware attivo. Infatti la connect card di vodafone va in conflitto con il bluetooth del vaio. Fatto questo la connect card ha cominciato a funzionare.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da cisco
    CIao a tutti,
    ho una connect card umts della vodafone che non ne vuol sapere proprio di funzionare nel mio portatile sony vaio.
    Ho win xp pro sp2.... in gestione periferiche il modem Fusion Umts quad gprs viene riconosciuto. Ma poi in "porte (com lpt)" trovo
    "fusion umts quad-gprs-3g application interface(com7)" e questa periferica non è possibile avviare,codice 10!!
    questa stessa periferica se avvia xp in modalità provvisoria non presenta questo errore.

    Ho provato più volte ad aggiornare i driver della connect card umts, reinstallare e installare di nuovo tutto, ma non ho risolto.
    Consultando la knowledge base di microsoft non ho trovato nulla .
    Ho provato ad installare la connect card sun un'altro portatile con win xp pro sp2 ed è andato tutto bene.

    mi sapreste aiutare?
    Ciao oggi io ho avuto il tuo problema con un vaio nuovo di zecca, dopo aver passato una giornata al telefono con sony e vodafone finalmente ho risolto il problema. L'inghippo sta nel bluetooth, devi disabilitare la scheda bluetooth da gestione hardware di windows. Mi raccomando non disinstallare ma disattivarla per il profilo hardware attivo. Infatti la connect card di vodafone va in conflitto con il bluetooth del vaio. Fatto questo la connect card ha cominciato a funzionare.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    3
    Ciao oggi io ho avuto il tuo problema con un vaio nuovo di zecca, dopo aver passato una giornata al telefono con sony e vodafone finalmente ho risolto il problema. L'inghippo sta nel bluetooth, devi disabilitare la scheda bluetooth da gestione hardware di windows. Mi raccomando non disinstallare ma disattivarla per il profilo hardware attivo. Infatti la connect card di vodafone va in conflitto con il bluetooth del vaio. Fatto questo la connect card ha cominciato a funzionare.

  12. #12
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    otto ne bastava una di risposta

    nel forum
    cambiato indirizzo msn

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    a sua discolpa posso dire che alcune volte mi capita di scrivere la risposta e cliccare su invia risposta rapida ma sembra non fare nulla...e poi ti ritrovi con tre risposte inviate...un bug?

  14. #14
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    110

    codice 10

    ....sono nuovo del forum, e vorrei chiedere a chi me lo sà dire, che cosa posso fare per risolvere il problema che mi si è presentato dopo una riformattazione che si è resa necessaria a seguito di un probabile virus.
    Il problema è questo: la scheda audio realtek ac 97(mi pare)non può più essere avviata appunto presentanto un codice errore 10.Ho provato a reistallare i driver, ma ciò sembra essere ininfluente, i driver sono già presenti.
    Non sò proprio che fare, se qualcuno mi può aiutare, tenga presente che le mie cognizioni in materia sono molto scarse e quindi avrei bisogno di una spiegazione "passo-passo".
    Moltissime grazie all'eventuale"benefattore"!
    Yoda58

  15. #15
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    110

    scheda audio realtek errore codice 10

    codice 10
    ....sono nuovo del forum, e vorrei chiedere a chi me lo sà dire, che cosa posso fare per risolvere il problema che mi si è presentato dopo una riformattazione che si è resa necessaria a seguito di un probabile virus.
    Il problema è questo: la scheda audio realtek ac 97(mi pare)non può più essere avviata appunto presentanto un codice errore 10.Ho provato a reistallare i driver, ma ciò sembra essere ininfluente, i driver sono già presenti.
    Non sò proprio che fare, se qualcuno mi può aiutare, tenga presente che le mie cognizioni in materia sono molto scarse e quindi avrei bisogno di una spiegazione "passo-passo".
    Moltissime grazie all'eventuale"benefattore"!
    Yoda58
    P.s.:ho messo questa richiesta anche in quì, nel timore che in mobile non fosse adeguata.
    Mi scuso se ho sbagliato.Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •