Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: blocco del pc se aggiorno un forum

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616

    blocco del pc se aggiorno un forum

    mi capita molto spesso e solo su un forum che se premo il tasto aggiorna alcune volte mi si blocca tutto e spesso sono costretto a riavviare. inoltre se vado sul task manager e termino la finestra bloccata mi succede che non solo la finestra non si chiude ma se rivoglio aprire il task non me lo riapre e sono costretto a riavviare dopo che mi compare la schermata blu. windows 98 se internet explorer 6 alice 4 mega. avete delle soluzioni? cosa può essere?

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di marcobix
    Data Registrazione
    14-06-2005
    Località
    dal nulla
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da VanBasten
    mi capita molto spesso e solo su un forum che se premo il tasto aggiorna alcune volte mi si blocca tutto e spesso sono costretto a riavviare. inoltre se vado sul task manager e termino la finestra bloccata mi succede che non solo la finestra non si chiude ma se rivoglio aprire il task non me lo riapre e sono costretto a riavviare dopo che mi compare la schermata blu. windows 98 se internet explorer 6 alice 4 mega. avete delle soluzioni? cosa può essere?
    a mio avviso lascia ie 6

    prova a cancellare la cache del browser da strumenti-opzioni internet elimina file e cancella anche la cronologia dopodichè riavvia il browser...

    un'altra cosa importante
    vai in start-pannello di controllo-prestazioni e manutenzione-strumenti di amministrazione-e visualizza registro..riporta con uno stamp la finestra di quando è terminato explorer.exe ...

    Viva Germano Mosconi

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    dopo che mi compare la schermata blu
    mi interesserebbe conoscere, non le cose ovvie della prima parte del messaggio, ma li dove mette una serie di numerazioni, di solito c'è anche il nome del colpevole riporta le numerazioni ed anche quel nome che può essere un driver, una *.dll, una periferica etc.

  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616
    non mi esce sempre appena esce riporto tutto solo che so che è un file .vxd

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616
    ho risolto reinstallando internet explorer.

    p.s. bellissima la nuova skin

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •