Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scelta per l'acquisto fra Toshiba M40-282 e Sony Vajo vgn s5ms

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    4

    Scelta per l'acquisto fra Toshiba M40-282 e Sony Vajo vgn s5ms

    Salve ragazzi scrivo per chiedere gentilmente un consiglio su che pc comperarmi visto sto per accquistarne uno, leggendo nel forum mi sono orientato tra 2 modelli ma sono indeciso tra questi 2.
    Uno è il modello Toshiba M40-282 e l'altro e Il Sony Vajo vgn s5ms, non vorrei spendere piu' di 1300 euro.
    Il notebook lo uso principalmente per disegnare con autocad 3d internet e vedere dvd , ma mi interessa giri bene con programmi base di grafica e disegno come autocad.
    Secondo voi sono orientato bene tra i due modelli ? Devo prendere in considerazione anche Acer oppure non conviene? Quale dei due modelli mi consigliate? Grazie ragazzi se mi potete aiutare.
    Se devo orientarmi verso altri modelli mi fido di voi basta mi consigliate bene.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    benvenuto tra noi, ti dò solo un consiglio: la prossima volta metti un titolo appropriato al tuo post, altrimenti gli amministratori te lo chiudono, ok?


  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da fedepan
    Salve ragazzi scrivo per chiedere gentilmente un consiglio su che pc comperarmi visto sto per accquistarne uno, leggendo nel forum mi sono orientato tra 2 modelli ma sono indeciso tra questi 2.
    Uno è il modello Toshiba M40-282 e l'altro e Il Sony Vajo vgn s5ms, non vorrei spendere piu' di 1300 euro.
    Il notebook lo uso principalmente per disegnare con autocad 3d internet e vedere dvd , ma mi interessa giri bene con programmi base di grafica e disegno come autocad.
    Secondo voi sono orientato bene tra i due modelli ? Devo prendere in considerazione anche Acer oppure non conviene? Quale dei due modelli mi consigliate? Grazie ragazzi se mi potete aiutare.
    Se devo orientarmi verso altri modelli mi fido di voi basta mi consigliate bene.
    Allora IMHO non avere dubbi: vai sul Toshiba! La Sony non fornisce dischi di ripristino e l'assistenza Toshiba è una delle migliori. Poi il Sony se non sbaglio supera abbondantemente il tuo budget,visto che il prezzo è oltre i 1500 euro ,mentre il Toshiba qui costa 1360 euro! (http://www.pcmobile.it/notebook.asp?IDMARCA=7) Tieni presente che il sito che ti ho postato ha i prezzi più bassi che puoi trovare!


    PS: probabilmente fra meno di un mese prenderò anche io il Toshi M40-282
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Modifica il titolo Grazie

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    4

    Ti ringrazo phantom85 per il tuo consiglio, prenderò il Toshiba come mi consigli tu , vedro' di farmi fare un pò di preventivi nei negozi qui limitrofi. Mi scuso per il titolo del mio post ma sono nuovo, provvederò a cambiarlo se si puo'.
    Grazie ancora phantom

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    4
    Ciao Giancarlo, mi spieghi come posso modificare il titolo del mio post come da te richiesto? sono nuovo e non so come si fà. Grazie.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    L'ho fatto io

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da fedepan
    Ti ringrazo phantom85 per il tuo consiglio, prenderò il Toshiba come mi consigli tu , vedro' di farmi fare un pò di preventivi nei negozi qui limitrofi. Mi scuso per il titolo del mio post ma sono nuovo, provvederò a cambiarlo se si puo'.
    Grazie ancora phantom
    Figurati! Prova a vedere i preventivi che ti proporrano e scoprirai aimè che non saranno più bassi del sito che ti ho postato!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    4
    ciao phantom, ho cercato molto in giro il miglio prezzo che ho trovato è stato alla computer line a 1396 euro, mi sembra accettabile no? Il negozio è affidabile e trattano molto col toshiba. Che dici , a parte il tuo prezzo si puo' trovare di meglio o lo prendo alla computer line? Grazie eh

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da fedepan
    ciao phantom, ho cercato molto in giro il miglio prezzo che ho trovato è stato alla computer line a 1396 euro, mi sembra accettabile no? Il negozio è affidabile e trattano molto col toshiba. Che dici , a parte il tuo prezzo si puo' trovare di meglio o lo prendo alla computer line? Grazie eh
    Guarda io ho preso il 282 qualche giorno fa a 1399 euri,compresa l'espansione della Ram,in un negozio nella mia zona!

    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •