Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Norton Ghost 2003

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    06-09-2004
    Messaggi
    125

    Norton Ghost 2003

    Vorrei fare la copia del mio hard disk su un'altro piu grande in modo da non dover reinstallare tutto! Ho norton ghost 2003 è ok per quello che voglio fare?
    Ce qualcuno che sa indicarmi una buona guida?
    Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    18
    Norton Ghost è molto buono nel creare specchi immagine del pc anche se, personalmente, preferivo Drive image 2002 (prodotto poi assorbito dalla società di Peter Norton ed assimilato a N. Ghost).

    Se è in italiano, la guida non serve. E' intuitivo.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    18
    Norton Ghost è molto buono nel creare specchi immagine del pc anche se, personalmente, preferivo Drive image 2002 (prodotto poi assorbito dalla società di Peter Norton ed assimilato a N. Ghost).

    Se è in italiano, la guida non serve. E' intuitivo.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    il 2003 va bene per quello che vuoi fare ma lo vedo un po ostico se si è alle prime armi

    prova acronis true image
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    18
    Luk, ti trovi bene con Acronis? io l'ho trovato su una rivista...non sembra male ma...quando ho provato a usarlo...non ha funzionato bene...
    Sin'ora uno specchio del pc fungente l'ho fatto solo con Drive image 2002

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    bè ti posso dire che da quando ho installato acronis non ho mai avuto problemi e comunque può succedere che qualche software al primo uso dia qualche problema, ma questo non vuol dire che lo si debba lasciare perchè magari le cause posso essere legate non al software in questione, ma ad altri software
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    18
    beh magari lo riprovo visto che ce l'ho originale...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    06-09-2004
    Messaggi
    125
    Ho fatto la copia! ho messo il nuovo hard disk da 120 come master e praticamente mi da: INSERT DISK BOOT... perche? la copia è andata tutto bene

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    spiegati meglio, hai fatto l'immagine del vecchio hd, poi l'hai copiata su quello da 120 e hai fatto il boot con quest'ultimo?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  10. #10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •