Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: richiedo il vostro aiuto...MSI M635...leggete

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-11-2005
    Messaggi
    3

    richiedo il vostro aiuto...MSI M635...leggete

    salve.....vorrei acquistare un portatile per mio padre...

    la mia scelta e' ricaduta sul modello turion prodotto della msi...questo

    http://www.msicomputer.com/NB/produ...p?model=MS-1029


    ora attraverso questo sito che mi permette di configuarlo per le mie esigenze

    http://www.alb-computer.de/

    a 699 euro prendo il notebook quasi vuoto...privo di ram procio disco e masterizzatore

    ma nascono i primi problemi....

    prima di tutto

    1 problema

    nec 6650
    Turion64 MT-40 2.20GHz
    60GB Hitachi Travelstar 7K100

    questi componenti li compro a parte su mindfactory..un altro sito... dal momento che costano meno...e sono superiori a quelli montati dal venditore del portatile ...
    Ma avrei problemi a montarli ?e' difficile mettere le mani in un portatile?SE FACCIO DANNO.....ma non visibile...perdo mica la garanzia?

    manuale di installazione in inglese

    http://www.msicomputer.com/product/...k/MS-1029IG.pdf

    2 problema

    ora il problema ram...quale mi consigliate che sia pienamente compatibile?
    sul sito della msi non c e' alcun riferimento......

    necessito per ora di 512 di ram.....ora mi chiedo se sia meglio un modulo da 512 o da 2 da 256 da 400 mh.......per salire di frequenza ....

    cercavo delle ram cas 2..pc400..ma se ne trovano per notebook?


    3 problema.....

    la rete wireless...ma e' sicura?
    non vorrei che qualche ragazzino entrasse nel pc di mio padre...che di informatica...ne sa poco o nulla .....

    quindi voi la consigliate o no?

    se si quale tra Pcmcia e miniPci?

    ho visto che ci sono molte marche che producono queste schede..quale per voi la piu affidabile?


    mille grazie a chi mi aiuta
    Ultima modifica di pantapei; 29-11-2005 alle 11.43.37

  2. #2
    gionngionn
    Ospite
    1) se apri il portatile e fai danni sicuramente perdi la garanzia ... oltretutto smontare un portatile non è una cosa assolutamente semplice anzi!!!!

    2) non è detto che la piastra madre supporti una frequenza superiore delle ram e non è detto che sia compatibili

    3) la rete wireless e sicura perchè e crittografata

    se ti posso dare un consiglio penso che sia meglio per te vedere un altro portatile o altra configurazione anzichè metterci le mani e smontarlo!!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    2
    Concordo con quanto ti ha riferito gionngionn, anch'io volevo acquistare l' M635 in Germania avrei potuto configurarlo a mio piacimento ma non avendo la certezza di poter far valere la garanzia in caso di guasti e/o problemi vari ho preferito acquistarlo in Italia su pcbyte.it
    Il notebook infatti è assemblato e certificato direttamente da MSI e ha 2 anni di garanzia...sicura ..dovrebbe arrivarmi in questi giorni.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Lusiano
    Concordo con quanto ti ha riferito gionngionn, anch'io volevo acquistare l' M635 in Germania avrei potuto configurarlo a mio piacimento ma non avendo la certezza di poter far valere la garanzia in caso di guasti e/o problemi vari ho preferito acquistarlo in Italia su pcbyte.it
    Il notebook infatti è assemblato e certificato direttamente da MSI e ha 2 anni di garanzia...sicura ..dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
    Quoto è il modo consigliabile.
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Messaggi
    2
    !!! Evviva...è arrivato stamattina!!!!
    Lo sto utilizzando proprio ora e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •