Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CCleaner e RegSeeker sono incompatibili con la suite F-Secure

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501

    CCleaner e RegSeeker sono incompatibili con la suite F-Secure

    Prima dell'installazione della suite F-Secure, av+firewall+antispam... il produttore si raccomanda di disinstallare spybot e ad-aware, possono causare interferenze.
    Si conoscono le grandi utilità di questi programmi, ma se cosi deve essere!!
    Però ad una cosa non posso rinunciare, alla grande comodità di CCleaner e regseeker, la domanda è, avendo quest'ultimi una funzione diversa "credo" dai su citati, pensate che anch'essi possano interferire sul normale funzionamento della suite?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    a dire la verità mi sembra strano anche che ad-aware nella versione free (ossia senza ad-watch come modulo real time) possa interferire con f-secure...comunque CCleaner e regseeker non sono altro che "spazzini" del SO quindi assolutamente compatibili con qualsiasi AV,secondo me potresti utilizzarli anche tutti e quattro avendo magari l'accortezza di usarli ad AV disattivato (cosa che tralaltro in generale velocizza queste operazioni)

  3. #3

    visitor

    Data Registrazione
    09-11-2003
    Messaggi
    944
    Citazione Originariamente Scritto da dama
    Prima dell'installazione della suite F-Secure, av+firewall+antispam... il produttore si raccomanda di disinstallare spybot e ad-aware, possono causare interferenze.
    Si conoscono le grandi utilità di questi programmi, ma se cosi deve essere!!
    Però ad una cosa non posso rinunciare, alla grande comodità di CCleaner e regseeker, la domanda è, avendo quest'ultimi una funzione diversa "credo" dai su citati, pensate che anch'essi possano interferire sul normale funzionamento della suite?
    1) probabilmente l'avviso del produttore relativo s Ad-Aware e Spybot è molto prudenziale e potrebbe essre dovuto al fatto che il modulo antispyware di F-secure altro non è che Ad-Aware Pro. Io ho usato la suite con quei programmi e non ho avuto problemi. Prova anche tu.
    2) non vedo perchè dovresti rinunciare a CCleaner e a RegSeeker, perchè dovrebbero esserci problemi?

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Ok, forse l'eccessiva prudenza da parte dei produttori di F-Secure nasconde un poco di gelosia.
    Grazie delle precisazioni.

    cOltran3---> non vedo perchè dovresti rinunciare a CCleaner e a RegSeeker, perchè dovrebbero esserci problemi?

    Veramente ero io che ha fatto la domanda, se rilanci mi metti in difficoltà, però ora sò come risponderti,nessun problema, melavetespiegatovoi,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •