Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco un Mouse Bluetooth valido

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-12-2005
    Messaggi
    6

    Cerco un Mouse Bluetooth valido

    Un saluto a tutti, sono un nuovo membro del forum

    Cortesemente mi sapreste suggerire un mouse Bluetooth
    serio da abbinare ad un notebook,da usare parecchio.
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Angel
    Un saluto a tutti, sono un nuovo membro del forum

    Cortesemente mi sapreste suggerire un mouse Bluetooth
    serio da abbinare ad un notebook,da usare parecchio.
    Grazie

    Se devi usare davvero molto il mouse ti consiglio di non prenderlo Bluetooth perchè vedo alcuni miei amici che una volta si una volta no il computer si rifiuta di collegarsi al mouse e quindi non funziona!Piuttosto prendine uno wireless (non bluetooth però!).
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-12-2005
    Messaggi
    6

    Ti ringrazio, so che alcuni mouse Bluetooth danno problemi,
    per questo chiedevo se qualcuno me se sapeva indiare uno di serio, che funzionasse bene, il fatto è che vorreri usare questa tecnologia in quanto ho già una stampante portatile
    ed un palmare che li connetto via Bluetooth senza problemi, e vorrei eivtare di agganciare altre antenne al Notebook anche perchè usandolo sia in ufficio ma anche molto da clienti non vorrei dover "tambarare" un tantino
    prima di essere operativo.
    Se qualcunaltro avesse qualche suggerimento o qualche esperienza positiva ne sarei grato
    Ciao ciao

  4. #4
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da phantom85

    Se devi usare davvero molto il mouse ti consiglio di non prenderlo Bluetooth perchè vedo alcuni miei amici che una volta si una volta no il computer si rifiuta di collegarsi al mouse e quindi non funziona!Piuttosto prendine uno wireless (non bluetooth però!).
    sono daccordo con phantom85

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da phantom85

    Se devi usare davvero molto il mouse ti consiglio di non prenderlo Bluetooth perchè vedo alcuni miei amici che una volta si una volta no il computer si rifiuta di collegarsi al mouse e quindi non funziona!Piuttosto prendine uno wireless (non bluetooth però!).
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Angel
    Ti ringrazio, so che alcuni mouse Bluetooth danno problemi,
    per questo chiedevo se qualcuno me se sapeva indiare uno di serio, che funzionasse bene, il fatto è che vorreri usare questa tecnologia in quanto ho già una stampante portatile
    ed un palmare che li connetto via Bluetooth senza problemi, e vorrei eivtare di agganciare altre antenne al Notebook anche perchè usandolo sia in ufficio ma anche molto da clienti non vorrei dover "tambarare" un tantino
    prima di essere operativo
    .
    Se qualcunaltro avesse qualche suggerimento o qualche esperienza positiva ne sarei grato
    Ciao ciao
    Ma per collegare un mouse al portatile ci impieghi dai 2 ai 5 secondi anche se hai il filo!!!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    03-12-2005
    Messaggi
    6

    Grazie delle risposte

    Vi ringrazio delle vostre rispose, visto che sono tutte un'animi, penso che per il momento mi terrò il mio mouse,
    che tra l'altro ha il cavo retrattile a scomparsa, mentre per
    il collegameto con la stampante ho rintracciato il modulo interno da applicare sul retro del pannello del mio notebook
    Compaq evo, quindi non ho altre cose da aggiungere.
    Grazie ancora a tutti .... vedremo ne futuro se escirà in commercio qualche prodotto che valga la pena di acquistare
    e che sia valito.
    Un saluto e alle prossime

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Angel
    Vi ringrazio delle vostre rispose........Un saluto e alle prossime
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •