Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mobile Connect Card

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2005
    Messaggi
    1

    Mobile Connect Card

    Buonasera a tutti,
    è il mio primo messaggio che scrivo su questo forum, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.
    La mia domanda è questa: ho un Acer Aspire 1353LM portatile e vorrei collegarmi ad internet con una Mobile Connect Card. Sono in una zona dove sono sicura di ricezione con GPRS, ma vorrei trovare un'alternativa più veloce. Sapete consigliarmi qualcosa di più avanzato se non ci fosse la possibilità di usare UMTS? Esiste un modo diverso che so satellitare?
    Nell'attesa di una risposta vi auguro a tutti buona serata
    Annag

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    prima di tutto benvenuta!
    dovresti provare la scheda pc card della tim, quella gprs/edge, che, sulla carta, dovrebbe raggiungere i 200k, costa sui 160 euro, si chiama onda 100 mi pare, controlla sul sito, ciao!


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-04-2007
    Messaggi
    2

    problema antenna connect card

    ciao a tutti...per il mio primo mex su questo forum ho da proporvi un bel problemino...Ho acquistato recentemente una connect card della TIM HiSpeed..Il mio problema è che quando mi connetto ad internet tramite edge o gprs il mio portatile comincia ad emettere un suono molto sgradevole (praticamente lo stesso suono che si avverte uscire dalle casse quando si avvicina il cel a queste ultime).. suppongo sia qualcosa riguardante l'antenna e mi chiedevo se esiste un modo per eliminare tale rumore...mi aiutate per cortesia???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •