Sto modificando un'applicazione Access sviluppata da altri e la cosa è alla mia portata (almeno sembra). Lavoro con tabelle locali e ho trovato il collegamento già fatto (tramite un'interfaccia con Tun Plus) tra un server locale e Access. Ci sono dei driver specifici di Tun Plus che fungono da collegamento. Devo però installare l'applicativo Access in un altro pc e devo quindi ripristinare il collegamento con Tun Plus, ma non conosco le funzionalità parametri ODBC nè il programma Tun Plus, di cui forse non ho a disposizione un altra licenza. So che da impostazioni-strumenti di amministrazione ecc. arrivo a amministrazione dati ODBC. Posso copiare i parametri di configurazione dal pc con l'applicativo già funzionante e passarli a quello nuovo? Posso forse evitare di usare Tun Plus per importare tabelle con origine dati esterni?

(Questo quesito ve lo pone un mio amico impossibilitato ad accedere ad internet, sa che frequento questo forum e confida nella vosra esperienza, un grazie particolare a chi vorrà e potrà aiutarlo)

PS: spero di aver imbroccato il posto giusto, altrimenti suggeritemi dove altro