Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La dura faccia della Programmazione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-06-2005
    Messaggi
    19

    La dura faccia della Programmazione

    Gentili utenti,
    credo ormai di aver affondato delle solide basi per quanto riguarda il C,
    ma leggendo svariati sorgenti, mi accorgo che ci sono cose che assolutamente non saprei fare.
    Differentemente da quanto scritto sulle guide, ci sono notevoli comandi che credevo non esistessero.
    Aiutatemi, e' un problema che si riscontra quando si ha poca esperienza, oppure non riusciro' mai ad andare oltre a dei semplici questionari???

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    27-09-2004
    Località
    Vinci, Leonardo da Vinci's birthplace
    Messaggi
    1.930
    Anche io ho "studiato" il visual basic,quando mi trovo davanti a dei sorgenti non ci capisco molto,basta cercare su internet e usare le proprie conoscenze.
    Non ti scoraggiare e cerca su internet perchè si trpvano parecchie cose interessanti!
    Ciao!
    Linux registered user: 417486
    Linux registere machine: 325192
    http://counter.li.org/

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    Citazione Originariamente Scritto da rkm
    Gentili utenti,
    credo ormai di aver affondato delle solide basi per quanto riguarda il C,
    ma leggendo svariati sorgenti, mi accorgo che ci sono cose che assolutamente non saprei fare.
    Differentemente da quanto scritto sulle guide, ci sono notevoli comandi che credevo non esistessero.
    Aiutatemi, e' un problema che si riscontra quando si ha poca esperienza, oppure non riusciro' mai ad andare oltre a dei semplici questionari???
    non ti preoccupare io C "sbatto" la testa da 8 sul C e ancora molte soluzioni fatte da altri programmatori sono un pò starne!!!

    ricordati comunque che ognuno ha uno stile di programmazione diverso e quindi la soluzione di un problema fatta da un programmatore è diversa da quella tua
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •