Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: come fare con nero?URGENTISSIMO

  1. #1
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    15-05-2002
    Messaggi
    50

    come fare con nero?URGENTISSIMO

    Non so come fare a masterizzare un cd con canzoni in mp3. Ho acquistato un lettore apposta per lo stereo, ho una versione aggiornata di nero ma so come farne stare una 20 sul cd perche li sposto in formato wav, ma come si fa a registrarli su cd in formato mp3? Grazie,....Nicola

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    05-04-2002
    Messaggi
    7

    Se vuoi mettere sul cd i files mp3 come mp3 devi usare il wizard di nero e sceglere -Nuovo cd dati.I files mp3 sono files dati NON audio.Se invece da mp3 vuoi fare cd Audio dal wizard devi sceglere Nuovo CD Audio e poi semplicemente trascinare i files mp3 nella finestra del nuovo cd.Nero li converte in automatico nel formatto corretto.
    MadMax*NKR*

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Forse non ho ben capito ltua domanda... ma no ti basta masterizzarlo come CD dati e non come CD audio ?!

  4. #4
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    15-05-2002
    Messaggi
    50

    sempre a proposito di file in mp3

    allora forse sono io ad essere DURO, l'ho gia fatto solo che poi quando l'ho messo sul computer per leggerlo e ascoltarlo, disponendo di real player, non è riuscito a leggerlo. Forse devo solo scaricare un lettore da pc di mp3????o ho sbagliato qualcosa?

  5. #5
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636

    Step 1

    img 1

  6. #6
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636

    Step 2

    img 2

  7. #7
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636

    Step 3

    img 3

  8. #8
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892

    Re: sempre a proposito di file in mp3

    Messaggio originale di Nicosanchez
    allora forse sono io ad essere DURO, l'ho gia fatto solo che poi quando l'ho messo sul computer per leggerlo e ascoltarlo, disponendo di real player, non è riuscito a leggerlo. Forse devo solo scaricare un lettore da pc di mp3????o ho sbagliato qualcosa?
    Real Player legge gli mp3

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Oppure se hai Nero 5.5.8.2 lanci Nero in visualizzazione "Express" (dal menù Start vai su Esegui e digiti nero /w ) dove troverai un wizard molto semplice per creare proprio compilation MP3 compatibili con i più diffusi lettori! +semplice di così !

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    2

    trasformali

    Citazione Originariamente Scritto da Capoccione
    Oppure se hai Nero 5.5.8.2 lanci Nero in visualizzazione "Express" (dal menù Start vai su Esegui e digiti nero /w ) dove troverai un wizard molto semplice per creare proprio compilation MP3 compatibili con i più diffusi lettori! +semplice di così !

    non trasformarli in mp3 ma wma usa media blaze pro è fantastico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •