Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook non va con SP2

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2005
    Messaggi
    54

    Notebook non va con SP2

    Ciao a tutti, innanzitutto spero di postare nella sezione giusta, non sono molto pratica!
    Allora io ho questo problema con il mio portatile, fino a qualche tempo fa non era mai stato connsso a internet, quando ho deciso di farlo si riempito di schifezze varie di cui non so il nome) e ogni volta che lo connettevo partive "remote procedure call" e non riuscivo neanche a fare gli aggiornamenti, allora m sono procurata un cd con il SP2 l'ho installato e per collegarmi a internet tutto ok, solo che da quando l'ho installato ogni volta che spengo e riaccendo il computer fa il controllo del disco poi si avvia, dopo neanche 2 minuti che è acceso lo schermo diventa tutto blu con delle scritte che non faccio in tempo a leggere e si riavvia da solo, fa un altro controllo del disco e poi finalmente riparte dicendomi che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.
    Ho provato a formattare tutto più volte e va tutto bene fino a che non reinstallo il SP2.
    Dimenticavo di dire che ho XP Home Edition con questo unico aggiornamento (Windos Installer 3.1 KB893803) prima di mettere il SP2!
    Spero di essermi spiegata bene.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Francesca

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Prova una procedura diversa, formatta il pc, poi PRIMA di collegarti ad internet attiva il firewall di windows oppure installa un'altro firewall magari gratuito come Zone Allarm ed attivalo.

    Subito dopo vai su Windows Update e fai tutti gli update, fatto ciò deframmenta il notebook e credo che tutto sarà ok.
    Ultima modifica di mark79; 14-12-2005 alle 20.31.53
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2005
    Messaggi
    54
    Ti ringrazio, appena ho un po di tempo ci provo!
    Grazie ancora! Francesca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •