Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SCELTA NOTEBOOK TOSHIBA SILENZIOSO

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-12-2005
    Messaggi
    1

    SCELTA NOTEBOOK TOSHIBA SILENZIOSO

    Per favore aiutatemi.

    Ho avuto per tre anni felicemente un Toshiba Satellite 1420, con il Celeron a 1,7 Mhz.

    Ottimo compagno. La ventola si attacca ogni tanto, e mai quando scrivo o navigo su Internet.

    Quale nuovo Toshiba scegliere avendo in mente la silenziosità ? (Lavoro di sera, nel silenzio).

    Sto pensando a un M40-281 o aun Tecra S2 223 (non me ne faccio niente dello schermo 16:9 !!!).

    Ma ho l'impressione che scaldino tutti, leggendo le "reviews" qua e là !!

    C'è chi dice che bisogna sceglierne uno poco potente (1,7 Mhz), così il processore scalda meno e c'+è chi dice che invece così il processore si spinge subito "al massimo" e così le ventole....

    Pls help !!!

    Grazie

    Alberto

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da rosono14351
    Per favore aiutatemi.

    Ho avuto per tre anni felicemente un Toshiba Satellite 1420, con il Celeron a 1,7 Mhz.

    Ottimo compagno. La ventola si attacca ogni tanto, e mai quando scrivo o navigo su Internet.

    Quale nuovo Toshiba scegliere avendo in mente la silenziosità ? (Lavoro di sera, nel silenzio).

    Sto pensando a un M40-281 o aun Tecra S2 223 (non me ne faccio niente dello schermo 16:9 !!!).

    Ma ho l'impressione che scaldino tutti, leggendo le "reviews" qua e là !!

    C'è chi dice che bisogna sceglierne uno poco potente (1,7 Mhz), così il processore scalda meno e c'+è chi dice che invece così il processore si spinge subito "al massimo" e così le ventole....

    Pls help !!!

    Grazie

    Alberto
    Il satellite M40-281 è silenziosissimo

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    29
    quoto per la silensiosita del M40-281

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    143
    Io ho appena comprato il 282 (molto simile al 281), se non fosse per il led acceso non mi accorgerei che è acceso!!! Non l'ho ancora tirato al massimo ma non mi pare scaldi molto, anzi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •