Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema standby

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2005
    Messaggi
    4

    problema standby

    ho comprato da poco un notebook dell'acer (aspire 1804) e da 2 giorni non mi va più in standby!!! mi scrive ke il driver launch manager nn permette di andare in standby e forso i driver vanno aggiornati... ho kiamato l'assistenza dell'acer e mi ha fatto disistallare il driver e installarlo nuovamente, poi me lo ha fatto aggiornare, mi ha fatto fare 3000 cose ma il problema nn si è risolto! come posso fare? ci può essere una soluzione senza ke butti giù tutto e reinstalli tutto da capo????? grazie!!!!!!!!
    sabrina

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da birbainnamorata
    ho comprato da poco un notebook dell'acer (aspire 1804) e da 2 giorni non mi va più in standby!!! mi scrive ke il driver launch manager nn permette di andare in standby e forso i driver vanno aggiornati... ho kiamato l'assistenza dell'acer e mi ha fatto disistallare il driver e installarlo nuovamente, poi me lo ha fatto aggiornare, mi ha fatto fare 3000 cose ma il problema nn si è risolto! come posso fare? ci può essere una soluzione senza ke butti giù tutto e reinstalli tutto da capo????? grazie!!!!!!!!
    sabrina
    Prima di tutto benvenuta su swz, volevo richiamare la tua attenzione al regolamento che vieta espressamente linguaggi da sms tipo k e nn.

    Per il tuo questito, dovresti essere più esaustiva sui test che hai fatto, comunque, visto che il tuo notebook è 2g vecchio, non credo che ci siano così tanti programmi e dati all'interno che ti impediscono di formattare e reinstallare tutto da capo.
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    1
    VUOI ABBATTERE I CONSUMI DELLO STANDBY?


    RIMOSSO
    Ultima modifica di frabi; 11-12-2007 alle 21.24.38

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Un po' di spam non guasta mai, no?

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    easyoff, sei il benvenuto come utente, ma un'altro post di spam come questo e sei fuori.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Ma sbaglio o sto sito sta diventando sempre di più ricettacolo di spammoni?
    Mah..

    Riguardo al problema in topic invece: sei sicura di avere impostato tutto correttamente nelle opzioni di risparmio energetico?
    Ma soprattutto, che OS utilizzi?
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •