Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: v3x e bluetooth

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-11-2005
    Messaggi
    12

    v3x e bluetooth

    Ciao ragazzi , ho appena preso un cellulare v3x della motorola e una chiavetta usb bluetooth 1.2 class. 1 della ropper. Non ho installato il cd perche' avendo ps2 appena inserisco la chiavetta usb nel pc mi scarica automaticamente i driver. Il problema sta che ora riesco a trasferire i dati dal pc al cel senza problemi ma se voglio trasferire dal cel al pc non riesco. Qualcuno sa darmi una mano??? Ciao ciao

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da maccadado
    Ciao ragazzi , ho appena preso un cellulare v3x della motorola e una chiavetta usb bluetooth 1.2 class. 1 della ropper. Non ho installato il cd perche' avendo ps2 appena inserisco la chiavetta usb nel pc mi scarica automaticamente i driver. Il problema sta che ora riesco a trasferire i dati dal pc al cel senza problemi ma se voglio trasferire dal cel al pc non riesco. Qualcuno sa darmi una mano??? Ciao ciao
    e' uno dei motorola V3x della 3?
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2006
    Messaggi
    1
    ragazzi io ho un v3x della 3 e nn riesco ad installare i skin ed i temi mi spiegate ome è possibile farlo? grazie

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    Citazione Originariamente Scritto da orso074
    ragazzi io ho un v3x della 3 e nn riesco ad installare i skin ed i temi mi spiegate ome è possibile farlo? grazie
    http://motorolarazr.forumcommunity.net/
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    prova cosi identifica il file sul cell da trasferire al pc selezioni (tasto centrale) copia, ti verra chiesto cosa fare tipo vuoi trasferire tramite bluetooth , e trasferisci so che i cell della 3 possono avere bloccata questa funzione qui forse trovi qualche aiuto:
    http://motorolarazr.forumcommunity.net/
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •