Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il 6 febbraio 18 anni! e nn sò quale portatile scegliere!

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    31-08-2004
    Messaggi
    89

    il 6 febbraio 18 anni! e nn sò quale portatile scegliere!

    Ciao ragazzi!
    come da titolo il 6 febbraio faccio 18 anni e con i soldi che ricevo vorrei comprarmmi un BUON portatile..
    io sono uno che col pc ci fà di tutto! dai giochi ben pesanti.a.internet....
    sono anche abituato a cambiare configurazione ogni anno cosa che nel portatile non si puo fare!
    quindi elimino a priori i processoi economici come sempron e celeron..
    io non mi sposto molto il portatile lo terrei vicino a una presa elttrica...a me serve un portatile molto potente ed efficente..
    dal costo contenuto......
    quindi come processore sarei piu propenso verdo un amd athlon 64 o pentium 4 o amd turion o centrino.......
    a voi la parola..........

    p.s come gia voi saprete a dicembre esce il nuovo sitema operativo windows vista.......e lo vorrei installare nel portatile....


    ciao e grazie
    qualsiasi suggerimento o consigli sono ben accetti!!

    A voi la parola!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Messaggi
    25

    consiglio portatile

    ciao, secondo me un buon portatile dal costo non eccessivo è l'acer aspire 5024, che monta un turion 64 bit 3500+ con 512 mb memoria ram,hd 80 gb,scheda video pci express x700,scheda rete wi-fi,monitor 15,4" masterizzatore dvd dl 8x, l'ho comprato 2 mesi fa e l'ho pagato € 1300,00, vedi un po sul sito acere e poi mi fai sapere ciao ciao

  3. #3
    Member L'avatar di soulCRAFTER
    Data Registrazione
    04-12-2005
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    per quanto riguarda la scelta del portatile da quanto ho letto in giro quelli della acer sembrano essere tra i migliori, ma non so darti consigli più precisi. unica cosa io ho preso da poco un hp pavilion zd8000[mi è stato regalato, la scelta non è stata mia] che è ottimo per film e giochi.. ma non puoi farci di tutto e principalmente l'assistenza clienti hp lascia un pò a desiderare..

    piuttosto volevo darti un consiglio per l'os.. leggi un pò di thread riguardanti windows vista

    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=63926
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=7692
    __playing? games and taking? scores_
    il faut ètre toujours ivre_

  4. #4
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da clavod88
    p.s come gia voi saprete a dicembre esce il nuovo sitema operativo windows vista.......e lo vorrei installare nel portatile....

    windows vista uscira a fine 2006 .. e comunque sembra che sia meglio lasciarlo perdere ....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    143
    toshiba m40-282

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    windows vista uscira a fine 2006 .. e comunque sembra che sia meglio lasciarlo perdere ....
    dicevano lo stesso di XP

    Per la domanda: cerca di essere più preciso con il budget perchè sennò non sappiamo come indirizzarci, e poi lo schermo come lo vuoi 17", 15,4 ws ecc. ecc.

  7. #7
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    dicevano lo stesso di XP
    vero.... ma xp non conteneva palladium...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •