Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROBLEMI CON QUICKTIME 7

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2005
    Messaggi
    6

    PROBLEMI CON QUICKTIME 7

    Ciao ragazzi ho un problemino!!

    Da quando ho installato quicktime 7 non riesco più ad aprire i filmati MPEG da internet.

    Mi spiego meglio!!! Quando clikko sul filmato da aprire, nonostante il software predefinito per tali file sia il mediaplayer, il pc cerca di aprirmeli con quicktime e non riuscendoci mi mostra una pagina web bianca. Ho provato a disinstallare Quicktime e tutto è tornato alla normalità, quindi il problema e assolutamente lì!!!!!

    Ho provato anche ad impostare realplayer come lettore predefinito e in questo caso sembra che il pc non riconosca il tipo di file.


    Quindi o tolgo quicktime 7 e tutto funziona ma non posso vedere determinati filmati o apribili solo con esso o lo installo e non vedo gli altri filmati internet!!!

    Avete qualche idea??? GRAZIE.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    hai provato con Quicktime Alternative?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2005
    Messaggi
    6
    E' una idea!! però non vorrei girare intorno al problema!! vorrei trovare una soluzione per mantenere quicktime!!

    Grazie.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da HobaN
    E' una idea!! però non vorrei girare intorno al problema!! vorrei trovare una soluzione per mantenere quicktime!!

    Grazie.
    Quale sarebbe la ragione visto che non è cosi mattone e si vedono i filmati che vedi con l'altro ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •