Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi accensione PC (bridge.dll)

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    23

    problemi accensione PC (bridge.dll)

    buongiorno,ringraziandovi anticipatamente per gli eventuali aiuti sono a sottoporvi questo mio problema.tutte le volte che accendo il mio pc mi esce l'errore :
    c:windows/system32/bridge.dll impossibile trovare il modulo bridge.dll

    cosa devo fare per risolvere il problema?
    premetto che ho novello del pc e come sistema operativo ho windows xp inoltre ho installato norton firewall personal e questo errore mi esce da quando ho installato il firewall e mi sono registrato ad alice.

    grazie roberto0304

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    roberto

    evidentemente non hai usato la funzione cerca del forum...http://forum.swzone.it/search.php?searchid=505256

  3. #3

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    oops...non me n'ero accorto!
    Giancarlo

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    23

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi hanno risposto ora provo a risolvere il problema visto che nell'ultimo periodo ho avuto veramente poco tempo e qualche problema di modem.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    23
    help me please.ammetto di essere un principiante ma ho ancora problemi nel riuscire ad eliminare i file infetti.ho utilizzato hijack this per trovare i file infetti mi da la lista ma domandone poi come faccio ad eliminarli che non riesco a trovarli e con la modalità free del programma non posso?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Al fondo del programma c'è un pulsante radio con scritto Fix Checked devi selezionare la stringa voluta, premerlo e dare conferma: selezionali tutti e premilo una volta soltanto.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    23
    grazie giancarlo per avermi risposto però sul fondo del programma non c'è Fix Checked (quello c'è l'ho sul programma Spybot)su hijack this versione scaricata seguendo il tuo link del 10-01-06 (6.14.13) n°3 poi asprendo da vlad 19-13-04 (11.28.48) hijack this.dopo averlo installato la free douwnload lui parte per la scansione segnala i file infetti ma poi quando gli si dice remove infections mi chiede la registrazione che io ovviamente non ho, visto che non voglio comprarlo.cosa posso fare o che cosa ho sbagliato?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Allora non è quello, questo è l'ultimo ed è freeware :

    http://news.swzone.it/swznews-14071.php

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    23
    ok tutto a posto ho tolto quel fastidioso errore anche se con quel programma bisogna stare attenti a cosa si cancella altrimenti si tolgono anche pezzi di applicazioni già esistenti come ho fatto io che poi ho dovuto reistallare un pò di cose.

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Usate MS Antispyware che non da di quei problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •