Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cuffie Lettore mp3

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    3

    Cuffie Lettore mp3

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho da porre un quesito.. vorrei acquistare degli auricolari senza fili bluetooth per il portatile (che lo supporta) e il lettore mp3... girando per i siti specializzati xò nn ho visto che cuffie, che non vorrei acquistare x una questione di comodità..

    la domanda è questa : esistono degli auricolari in coppia bluetooth da utilizzare x queste cose ? oppure esistono solo o le cuffie, o un solo auricolare x cellulari? se la risposta alla prima domanda è affermativa, se fosse possibile vorrei qualke link verso qualke sito che li vende..

    grazie per il tempo dedicatomi


  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    3
    nessuna risposta?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2006
    Messaggi
    3

    wireless inesistente

    scusate di nuovo vi porgo la stessa domanda di ieri ho il problema che il mio notebook ha il wifi ma non riesce a trovare il router wireless come posso fare il router funziona perfettamente con l'altro pc di casa .spero che qualcuno mi risponda grazie .

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    3
    e la fai sotto al topic mio? o_O

    speriamo allora che rispondano ad entrambi prima o poi xd

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Citazione Originariamente Scritto da josh_072
    scusate di nuovo vi porgo la stessa domanda di ieri ho il problema che il mio notebook ha il wifi ma non riesce a trovare il router wireless come posso fare il router funziona perfettamente con l'altro pc di casa .spero che qualcuno mi risponda grazie .
    non spargere per il forum la stessa richiesta, il crossposting non è cosa gradita. Ti apri una tua discussione mettendo informazioni sul problema, il modo in cui lo esponi non da nessuna indicazione solo informazioni generali

    @Zaionel

    se nessuno risponde evidentemente non ci sono cose utili da consigliarti o chi potrebbe risponderti non è presente nel forum.....

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2006
    Messaggi
    3
    non capisco che problema c'e' nel ripetere una cosa ue volte.....ma!

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    perchè lo dice il Regolamento

    e se vuoi aiuto segui il mio consiglio altrimenti pace....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •