Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ram difettosa armada 1750

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    18-03-2005
    Messaggi
    70

    ram difettosa armada 1750

    Ciao,
    spero di non aver sbagliato dove postare alla fine ho scelto mobile piuttosto che hardware, ed ecco il problema:
    devo sostituire la ram sul mio armada compaq 1750 il fatto è che togliendo la tastiera ho trovato lo slot dove inserire la nuova ma non trovo la vecchia che devo togliere perchè mi dà parity check error.
    sapete aiutarmi? O dirmi se c'è un modo anche senza toglierla per inibirla?
    Grazie mille, in anticipo

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da pompeo27
    Ciao,
    spero di non aver sbagliato dove postare alla fine ho scelto mobile piuttosto che hardware, ed ecco il problema:
    devo sostituire la ram sul mio armada compaq 1750 il fatto è che togliendo la tastiera ho trovato lo slot dove inserire la nuova ma non trovo la vecchia che devo togliere perchè mi dà parity check error.
    sapete aiutarmi? O dirmi se c'è un modo anche senza toglierla per inibirla?
    Grazie mille, in anticipo
    Credo che la ram installata sia saldata direttamente sulla scheda madre e pertanto sia inamovibile.
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    18-03-2005
    Messaggi
    70
    Sarebbe davvero una brutta cosa. C'è modo di averne certezza, e poi se così fosse non ci sarebbe proprio modo tranne che cambiare la scheda madre?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •