Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per la creazione di un file .bat

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2002
    Località
    lecce
    Messaggi
    383

    Aiuto per la creazione di un file .bat

    Ragazzi, mi rivolgo a voi esperti per cercare di risolvere un problemino.Ho creato un cd autoavviabile che dopo una presentazione mi apre un sito web semi virtuale (dico semi perchè in realtà per poter funzionare a dovere necessita di connessione a internet)
    Ho notato che da cd ci mette un pò troppo a caricarsi, ragion per cui avevo pensato che se con l'ausilio di un file .bat lanciato dallo stesso autorun potevo fare in modo di copiare la cartella col sito sul disco C del pc potevo ovviare ai problemi di lentezza dati dal continuo avviarsi del lettore per leggere tutte le immagini giusto?
    Ora, ho creato un file install.bat che però funziona solo a metà, cioè mi crea solo le cartelle vuote e solo se lo lancio dal disco fisso, dal cd sembra non far nulla....
    Mi potete aiutare?
    Ciao e grazie!

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    27-09-2004
    Località
    Vinci, Leonardo da Vinci's birthplace
    Messaggi
    1.930
    scrivici qui quello che hai scritto nel file bat.
    Linux registered user: 417486
    Linux registere machine: 325192
    http://counter.li.org/

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Credo che comunque il copiare i file sul disco non sia una gran soluzione!
    Quanto "pesa" una pagina del sito? Contiene immagini grandi? Ha cercato di ottimizzare il caricamento della pagina invece che copiarlo sul disco?
    E' solo la prima pagina ad essere lenta o anche le altre?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2002
    Località
    lecce
    Messaggi
    383
    Il sito è composto da poche pagine, 4/5 in tutto.Nella home page ci sono due file swf (che sembra non creino problemi), poi ci sono 3 feed rss e poche altre righe.Nelle altre pagine invece ci sono solo delle liste con collegamenti ipertestuali.Siccome non son riuscito (e credo che Vittorio abbia ragione nel dire che probabilmente copiando su disco non risolverei) a creare il file bat, ho ovviato creando un cd autopartente nel quale ho incluso il primo progetto ed in più ho incluso un collegamento allo stesso sito che nel frattempo ho provveduto anche a pubblicare sul mio spazio web (così offro la doppia possibilità di visualizzazione).
    Ho risolto così ma ora vorrei chiedervi:ho guardato molti file autorun, cercato guide e altro ed ho visto che son tutti composti da due righe, autorun.exe e autorun.ico....non è magari che non riuscivo per il semplice fatto che la terza riga non veniva letta per niente??
    Ciao e grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •