Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opensource e cellulari

  1. #1
    New Member L'avatar di Briciola
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    22

    Opensource e cellulari

    Bella!
    Ho letto in giro per il web che stanno pensando ad applicazioni e giochi per cellulari che si basano su tecnologia opensource, quindi scambiabili, scaricabili e cambiabili. Però ho letto giusto questo e non ho trovato nessun link di riferimento dove poter approfondire l'argomento.
    Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
    Grazie...

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Briciola
    Bella!
    Ho letto in giro per il web che stanno pensando ad applicazioni e giochi per cellulari che si basano su tecnologia opensource, quindi scambiabili, scaricabili e cambiabili. Però ho letto giusto questo e non ho trovato nessun link di riferimento dove poter approfondire l'argomento.
    Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
    Grazie...
    Probabilmente hai letto di quei games per i palmari con sistema operativo linux nessuno dei quali purtroppo è importato in italia
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member L'avatar di Briciola
    Data Registrazione
    09-01-2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Beh, sarà solo una questione di tempo immagino! Prima o poi dovranno importarli anche qui.
    Anche perchè ho cercato un po' in giro e ho trovato diversi siti dove scaricare programmi e giochi in java per il cellulare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •