Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blocco Pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-01-2006
    Messaggi
    2

    Blocco Pc

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum che trovo molto interessante.
    spero che riusciate a risolvere il mio problema: ho un notebook fujitsu-siemens, so: winxp home sp2; processore: pentium IV 3,2 gh; scheda video: ati radeon 9700 128 mb, ecc. ecc.
    il mio computer ha questo problema: ogni tanto si blocca, non risponde piu' ai comandi, neanche ctrl+alt+canc. vedo lo schermo come se fosse una foto dello monitor!
    ora in piu' a questo da qualche giorno a questo si e' aggiunto un avviso di kaspersky antihacker che mi chiede che tipo di operazione far svolgere all'applicazione system. bene, qualsiasi sia la mia risposta mi appare la SCHERMATA BLU' di windows e devo riavviare... al riavvio mi dice che il sistema e' stato riavv a causa di un errove grave(!). qualcuno sa aiutarmi?
    grazie mille
    janluca_cg

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Della schermata blu servono la parte finale dove c'è scritto "informazioni tecniche" ossia il bug check costituito da un errore di stop con una serie di numerazioni e soprattutto la parte finale dove spesso c'è o il nome del programma o il nome di un driver o *.dll.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-01-2006
    Messaggi
    2
    Ciao Giancarlo e grazie per averi risposto; l'errore indicato è stop: 0x0000000a e altri numeri simili tra parentesi, non c'è indicazione di nessun tipo sui file. ieri sera ho letto un po in giro a prosposito di questo errore e ho capito che entrava in conflitto il software o l'hardware. ho disinstallato l'ultimo programma installato e per ora il pc funziona.
    per quanto riguarda il problema principale (il blocco totale ma con monitor "attivo") il guaio e' persistente...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vai in modalità provvisoria a vedere cosa succede.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •