Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Programma per i pdf

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    9

    Programma per i pdf

    ciao gente!

    ho un dubbio!

    Ho un file pdf che non supporta la stampa e siccome io dovrei studiarci con questo file qualcuno sa come eliminare questa protezione e permettermi la stampa
    perfavore aiutatemi!
    ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    rileggiti l'articolo 4 del regolamento....
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    La protezione la puoi togliere. Pero' devi avere Acrobat professional
    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da profondo
    ciao gente!

    ho un dubbio!

    Ho un file pdf che non supporta la stampa e siccome io dovrei studiarci con questo file qualcuno sa come eliminare questa protezione e permettermi la stampa
    perfavore aiutatemi!
    ciao
    Dal momento che chi ha messo la limitazione d'uso del suo prodotto desidera che venga rispettata è bene che tu faccia una ricerca con Google senza chiedere a noi come aggirarla. Grazie.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ThE_RaV[3]N
    Data Registrazione
    20-01-2006
    Località
    Nascosta
    Messaggi
    281
    Concordo pienamente. Tuttavia penso che il pdf tu lo possa leggere e stampare tranquillamente anche con un normale Adobe Reader. Se invece vuoi modificarlo devi comperare la licenza Adobe della release Standard(la suite completa per capirci), oppure scaricarti software free come Ghostscript che ti permettono di generare e modificare PDF passando da una comune stampante virtuale....
    Saluti....
    Non ho particolari talenti .... Sono solo appassionatamente curioso (A. Einstein)

  6. #6
    UlissePolifemo
    Ospite
    Lex Steele e ThE_RaV[3]N .... mi dispiace dirvelo ma sbagliate.

    Se salvo un file .PDF usando una password di gestione (fattibile se sto utilizzando un software tipo Adobe Acrobat versione Professional, ma non è il solo) posso decidere di non consentirne:
    - la stampa;
    - la modifica del documento;
    - la selezione di testi o parti grafiche;
    - la possibilità di aggiungere o modificare annotazioni o form field;
    Per modificare l'impostazione è necessario, oltre che di disporre di un software tipo Adobe Acrobat versione Professional, conoscere anche la PASSWORD, se non la si conosce non esiste possibilità semplice di bypassare la protezione.

    Certamente che uno "smanettone" trova il modo di girare intorno al problema ma non penso che questo forum sia il luogo più adatto per discuterne.
    P.S. Ghostscript non è in grado di passare alcuna protezione.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di KingMaster
    Data Registrazione
    22-07-2005
    Località
    Da Molto Lontano
    Messaggi
    368
    Citazione Originariamente Scritto da UlissePolifemo
    Lex Steele e ThE_RaV[3]N .... mi dispiace dirvelo ma sbagliate.

    Se salvo un file .PDF usando una password di gestione (fattibile se sto utilizzando un software tipo Adobe Acrobat versione Professional, ma non è il solo) posso decidere di non consentirne:
    - la stampa;
    - la modifica del documento;
    - la selezione di testi o parti grafiche;
    - la possibilità di aggiungere o modificare annotazioni o form field;
    Per modificare l'impostazione è necessario, oltre che di disporre di un software tipo Adobe Acrobat versione Professional, conoscere anche la PASSWORD, se non la si conosce non esiste possibilità semplice di bypassare la protezione.
    Quoto tutto però esistono in commercio dei software che pur non bypassando la password del file originale generano una copia del documento pdf priva di qualunque password
    La stupidità umana non ha limite l'universo forse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •