Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: password dimenticata di un file word....

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-11-2005
    Messaggi
    35

    password dimenticata di un file word....

    >Esiste qualche strumento o trucco per aprire un docum word di cui ho dimenticato la password ?

    Aggiungo: in ottemperanza all'art. 4 del regolamento, sottolineo che il doc word è ovviamente personale e questo si evince dalle mie iniziali (nome e cognome) che compaiono nelle proprietà. Purtroppo non ho altre evidenze su questo importante aspetto del problema!
    Ultima modifica di Sagittario2; 24-01-2006 alle 18.35.53

  2. #2

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-11-2005
    Messaggi
    35
    Grazie. Incomincerò a provare le versioni demo, che limitano la visione limitata dei caratteri della password, ma questo dovrebbe essermi sufficiente a ricordare l'intera parola (chissà cosa avrò messo ....!).

    Saluti a tutti.

    Sal

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    3

    help!!!!

    mi sono dimenticata l psw per un file word!!! qualcuno può aiutarmi? ho provato a scaricare alcuni programmi, ma non riesco a venirne a capo! se qualcuno può aiutarmi sono disposta a mandagli il file, ovviamente in ottemperanza a tutte le leggi etc..etc... si tratta di miei appunti per un romanzo. grazie bibi ( MAIL RIMOSSA)
    Ultima modifica di frabi; 27-06-2009 alle 14.19.36

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    BibiBot, come sicuramente NON hai letto nel Regolamento è vietato postare indirizzi mail in chiaro. E' una protezione per voi stessi, per evitare che i cacciatori di indirizzi per SPAM ci vadano a nozze.

    Esistono i messaggi privati per questo, a parte ciò, il forum è tale se le discussioni sono pubbliche, non si danno aiuti in privato.


    ps: dimenticavo


  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    3
    chiedo scusa, mi ha preso la mano la disperazione per la faccenda....

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    3
    allora riscrivo il mio problea: cerco aiuto per recuperare psw di un mio file word vecchissimo. ho già provato con i programmini online ma non riesco. grazie

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Hai provato i consigli già dati?
    Nel caso non funzionino più i link, visto il tempo trascorso, metti il nome del programma in Google e vedrai che ci arrivi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •