Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: informazioni su creazione sito web

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di steven
    Data Registrazione
    02-12-2005
    Messaggi
    587

    informazioni su creazione sito web

    ciao ragazzi,spero di non aver sbagliato sezione...allora:ho cominciato a fare un sito internet ma sono debuttante,
    e allora sto usando un programma con trial di 30 giorni.Cerco di fare un sito per un'azienda di N.C.C.=Noleggio con conducente.L'azienda é di famiglia e quindi vorrei fare qualcosa di carino e serio....ho creato la 1 pagina e ne ho abbozzate altre due....ora mi chiedo:
    cosa succederà quando finisce la versione di prova?
    Visto che non ho ancora idea di come trasferirlo sul server e
    quindié ancora sul mio hard disk,come faccio volendo farlo vedere a qualcuno "anche qualcuno di voi se volete" mandandolo via internet?

    AH:il programma in questione é studioline web

    grazie mille

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    17-03-2004
    Messaggi
    86
    solitamente quando crei un sito crei le pagine di cui è cui è composto e di conseguenza indipendentemente dal programma che usi, se hai abbozzato una prima pagina dovresti avere il relativo file salvato su hard disk ( es. index.htm o index.php etc..).il programma pur se trial non dovrebbe impedirti di salvere i file da te creati e visualizzarli dal tuo browser, anche se son passati i 30 giorni la pagina da te creata resta, semplicemente non potrai modificarla con quel programma (sempre che tu non voglia acquistare la licenza).
    basta vedere dove il programma salva le pagine da te create e dal relativo percorso potrai in futuro prenderle per farle vedere a qualcuno o continuarle a modificarle.
    spero di non esser stato troppo contorto.

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di steven
    Data Registrazione
    02-12-2005
    Messaggi
    587
    Citazione Originariamente Scritto da fujimoto
    solitamente quando crei un sito crei le pagine di cui è cui è composto e di conseguenza indipendentemente dal programma che usi, se hai abbozzato una prima pagina dovresti avere il relativo file salvato su hard disk ( es. index.htm o index.php etc..).il programma pur se trial non dovrebbe impedirti di salvere i file da te creati e visualizzarli dal tuo browser, anche se son passati i 30 giorni la pagina da te creata resta, semplicemente non potrai modificarla con quel programma (sempre che tu non voglia acquistare la licenza).
    basta vedere dove il programma salva le pagine da te create e dal relativo percorso potrai in futuro prenderle per farle vedere a qualcuno o continuarle a modificarle.
    spero di non esser stato troppo contorto.
    no chiarissimo grazie,questo é quello che penso anche io ma qualcuno mi
    ha detto che finita la trial,le pagine non sarà possibile modificarle con un altro programma a causa del codice che il programma crea,infatti se io le pagine create provo ad aprirle con frontpage per esempio escono solo delle x rosse

    ciao grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •