Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con adslche si blocca, router o cos'altro?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Messaggi
    25

    problemi con adslche si blocca, router o cos'altro?

    ragazzi ho un enorme problema con l'adsl il problema è questo: ho configurato un router adsl netgear per collegamento adsl per 4 pc, mentre sto navigando in internet il collegamento si blocca e devo solo spegnere e riaccendere il router per poter navigare nuovamente. Il mio dubbio era il router che ho sostiuito con uno zyxel, il problema è lo stesso, stacco i pc e ne lascio 1 solo collegato, il problema è lo stesso non si risolve, da premettere che quando si blocca il collegamento i led sul router (adsl) non lampeggia, quindi il collegamento rimane attivo, cosa può essere?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il collegamento si blocca oppure resta e non puoi più navigare perchè non apre le pagine ?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Messaggi
    25
    il collegamento resta ma non posso più navigare poichè mi esce la classica schermata impossibile visualizzare la pagina, ma adsl è sempre fissa sul router

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prova a ripristinare il TCP/IP che potrebbe essere corrotto se il collegamento è presente ma non navighi, come sembra.

    http://www.spychecker.com/program/winsockxpfix.html

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ibrick
    Data Registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Il collegamento si blocca oppure resta e non puoi più navigare perchè non apre le pagine ?
    Ciao Giancarlo sembra un problema simile al mio http://forum.swzone.it/showthread.php?t=63240 e per ora ho risolto eliminando la prolunga e ho cambiato il firewall che prima era norton poi kaspersky e ora windows firewall che non so quanto sia valido, però la connessione rimane sempre attiva ma rispetto agli altri (norton e kaspersky) non mi avverte mai che blocca qualche attaco. Cosa ne pensi?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non deve avvertirti di nulla e ti assicuro che non entra nulla dall'esterno, d'altra parte puoi controllare tutto quello che ti blocca tu stesso sul file Pfirewall.log, che avrai certamente settato nelle proprietà di Windows firewall e che registra tutta la sua attività.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •