Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help disco esterno

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2005
    Messaggi
    18

    help disco esterno

    ragazzi salve, ho un problemino con il mio disco rimovibile. praticamente mi sono spuntati 2 file che si chiamano rispettivamente:
    1) 0 con data di creazione 19/03/2034ore 00.00 "2Gb" => proprietà, tipo di file: file
    2) n con data di creazione 7/03/1980ore 5.56 6.93Mb proprietà lo stesso di prima
    praticamente già avevo avuto questo tipo di roblema quando avevo emule sul pc, e dopo vari tentativi il problema si era risolto da solo all'avvio del pc, quando il disco rimovibile facendo lo scan disk ha rilevato questi problemi e ha trasforrmato i file in 2 cartelle che ho potuto eliminare, ora come faccio a far fare lo scan disk al disco esterno? oppure esiste un programma che mi permette di trasformare questi file in cartelle? aspetto una risp. grazie in anticipo se provo ad eliminare il file mi da questo messaggio:
    (impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine)

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    siracusaolè

    Il cross-posting è proibito e non basta cambiare il titolo per poter trattare lo stesso argomento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •