Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Creare immagini del disco

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14

    Creare immagini del disco

    Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum, vi chiedo quale programma free (se esiste) posso utilizzare per creare delle immagini del mio sistema operativo su cd, nello stesso tempo queste immagini devono essere autopartenti.
    Grazie per le risposte.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    http://news.swzone.it/swznews-16154.php

    Questo è uno dei rarissimi free leggi bene le limitazioni anche nei commenti al programma.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Ti ringrazio per la risposta, ma ha me serve un qualcosa similare al norton ghost, infatti la mia necessità è creare un' immagine completa di un pc che ho appena formattato ed installato in modo corretto, il programma che mo hai proposto effettua delle partizioni, tipo partition magic (che già possiedo), e non mi è utile alle mie esigenze...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    L'unico problema è nella parola free...
    Se vuoi la sicurezza di una buona immagine non puoi che affidarti a programmi tipo Ghost, appunto, True Image o Drive Image che free non sono di certo.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Ok, ma con ghost 9.0 come si fà visto che richiede i floppy che queste macchine non lo hanno.

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573

    Un amico quando ha assemblato il suo PC ha rinunciato al lettore floppy "tanto non lo usa più nessuno" salvo poi doverci ripensare.
    Un lettore floppy lo si trova fra i 5 e i 10 €

    Drive Image e True Image fanno partire da CD
    Ultima modifica di frabi; 08-02-2006 alle 17.08.20

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La domanda era precisa lo volevi freeware a questo punto segui il post N° 4 della Signora Francesca.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da frabi

    Un amico quando ha assemblato il suo PC ha rinunciato al lettore floppy "tanto non lo usa più nessuno" salvo poi doverci ripensare.
    Un lettore floppy lo si trova fra i 5 e i 10 €

    Drive Image e True Image fanno partire da CD
    Si ma il mio pc è un portatile.... purtroppo, altrimenti lo avrei già fatto.....

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    La domanda era precisa lo volevi freeware a questo punto segui il post N° 4 della Signora Francesca.
    Non era poi tanto precisa, in quanto io ho scritto "quale programma free (se esiste)" e il "se esiste" dice tutto..... Comunque grazie lo stesso ora vedo il post che mi hai segnalato....

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giangy3
    Non era poi tanto precisa, in quanto io ho scritto "quale programma free (se esiste)" e il "se esiste" dice tutto..... Comunque grazie lo stesso ora vedo il post che mi hai segnalato....
    Perchè quello che ti ho linkato, secondo te, esiste o non esiste ? Ancora è non è freeware ? Queste le due richieste che hai fatto entrambe soddisfatte, se poi il programma non ti piace questo è un'altra cosa che esula dal contesto.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Scusa Giancarlo, ma forse non mi faccio capire, e penso che cmq non sia questo il posto per entrare in polemica, ma io non ho detto di non essere soddisfatto e ne tantomeno che mi piace o no, ho soltanto voluto precisare ciò che ho postato, tutto lì, penso che altrro non ci sia da dire, anzi ti pregherei di non fare inutile sarcasmo, che non serve ad attirare utenti ma anzi...e siccome penso che questo forum sia un gran bel forum, e che le persone che ci cono sono delle persone in gamba, non rovinare il mio pensiero con delle sciocchezze, ne vale della mia e della tua intelligenza...
    Grazie.
    Io chiudo qui con la discussione avendo trovato altro modo, per risolvere il mio problema.

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    C'è stata una incomprensione giangy e comunque sono contenta tu abbia potuto risolvere.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2006
    Messaggi
    14
    Nessun problema, è quello che ho cercato (e spero sia stato così) di spiegare....cmq siete grandi continuate così e nelle mie possibilità darò il mio contribbuto per farlo diventare ancora grande.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •