Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' conveniente tenere ZoneAlarm PRO disinstallando SpyBot

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342

    E' conveniente tenere ZoneAlarm PRO disinstallando SpyBot

    Salve a tutti. Ho da poco comprato una licenza di Zone Alarm PRO. Ho notato che c'è anche un anti spyware. E' conveniente togliere SpyBot tenendo solo l' anti spyware di ZA?

  2. #2

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera_Tricolore
    Salve a tutti. Ho da poco comprato una licenza di Zone Alarm PRO. Ho notato che c'è anche un anti spyware. E' conveniente togliere SpyBot tenendo solo l' anti spyware di ZA?
    Credo che non funzioni in background, come modulo attivo ma su tua richiesta. Spybot, al contrario, lo puoi avere anche all'avvio in attività con uno dei suoi moduli.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342
    quindi ho comprato la licenza per niente?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai un ottimo firewall e poi è importante fare la scansione ogni tanto per controllare se vi sono malware sul disco se non frequenti siti pericolosi è inutile averlo all'avvio, io ad esempio non ho niente tranne antivirus e firewall.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-10-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    113
    Scusami, anche io uso zapro che è ottimo.
    Volevo solo dire che alcune scocciature riescono sempre a passare (dipende anche dai settagi che dai a z.a.).
    Personalmente uso anche spybot ed adaware e firefox (personalizzabile anti intrusioni).
    A volte non mi trovano niente, ma a volte uno trova cose che erano sfuggite ad un altro.

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Io in più a quelli citati uso anche Ewido la versione free che ti rimane dopo il periodo trial, quando faccio la scansione qualche pulce ma la trova sempre, anche se SpyBoot non ha rilevato nulla. In conclusione se non c'è una incompatibilita ( v. anche sito produttore ) conviene mantenere più sistemi settati in modo compatibile tra loro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •