Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibile analizzare file log.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-10-2001
    Messaggi
    303

    Impossibile analizzare file log.

    Ho dei problemi ad analizzare una lista di file .log.
    Ho utilizzato ben due software freeware per l'analisi dei log file. Questi programmi leggono tutti i tipi di formato. Tuttavia quando cerco di aprire un file della lista mi si dice di cambiare il formato perchè non è compatibile.
    Un esempio di nome del file è.....
    fs20050829.log ma non capisco perchè non riesco a leggerlo.
    Ho provato a salvarlo da Blocco note (che lo legge) con .txt ma gli analizzatori non riescono lo stesso a leggerlo.
    Come posso fare per leggere questi file log?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prova adargli a dargli il programma diverso che preferisci per aprirlo in opzioni cartella /tipi di file scendi fino all'estensione *.log e cambia e scegli il programma che ti fa più comodo mettendo la spunta nel quadratino in modo che questa variazione risulti permanente.
    Analizzatori quali e per cosa ?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-10-2001
    Messaggi
    303
    Analizzatori di file log, programmi che leggono i file log. Anche se dicono che leggono tutti i tipi di formato (lo dice AlterWind Log Analyzer) non mi leggono i file log generati da Ws_ftp Server Manager.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    L'estensione è sempre *.log e verrà letta da tutti i programmi che lo fanno, evidentemente non leggono i *.log creati da quel programma. Hai provato a fare quello che ho scritto cambiando quindi quello che li apre ?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-10-2001
    Messaggi
    303
    Si ho provato ma niente. C'è dire che il file è .log e non *log (o forse intendi con * tutto quello che prima di log?).
    Al momento solo il blocco note riesce a leggerli.
    I programmi da me provati per essere analizzati sono AlterWind Log Analyzer e con WebLog Expert lite.
    Il programma che li genera è Ws_ftp Server Manager.
    ...non so che fare.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Si il modo di scrivere le estensioni tutte quante è questo
    *.estensione, cosi come hai scritto tutto quello che c'è prima del punto rappresentato da un asterisco. Se hai provato ad assegnargli il programma e non li legge sarà difficile fare qualcosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •