Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquistato Fujitsu-Siemens Amilo M1437G!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Frank
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    468

    Acquistato Fujitsu-Siemens Amilo M1437G!!!

    Ciao ragazzi, ho acquistato da pochissimo un Notebook come in oggetto, Centrino 750, hard disk 80gb,1gb ram ddr2 400, scheda video x700 128mb, telecomando inserito nello slot express card.Ecco vorrei chiedervi cosa ne pensate, qualche consiglio, inoltre dovrei usarlo per il collegamento umts-gprs ma senza il cellulare, tramite però la pc card...in effetti non ho capito come, se bisogna usare lo slot express card oppure non è possibile affatto.
    Ciao grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Frank
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    468
    Volevo aggiungere un'altra cosa....Sono stato costretto a reinstallare il SO ed ho notato che prima quando cliccavo su start e poi spegni computer, comparivano 4 possibilità, non ricordo onestamente cosa facesse la 4a, sarebbe possibile ripristinarla?
    Ciao grazie

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    la quarta era sospendi il sistema... basta posizionarti sul tasto standby e tenendo premuto shift clicchi sul tasto sx del mouse

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Frank
    Ciao ragazzi, ho acquistato da pochissimo un Notebook come in oggetto, Centrino 750, hard disk 80gb,1gb ram ddr2 400, scheda video x700 128mb, telecomando inserito nello slot express card.Ecco vorrei chiedervi cosa ne pensate, qualche consiglio, inoltre dovrei usarlo per il collegamento umts-gprs ma senza il cellulare, tramite però la pc card...in effetti non ho capito come, se bisogna usare lo slot express card oppure non è possibile affatto.
    Ciao grazie
    Si devi usare lo slot, anche se ti consiglio di usare un normalissimo telefonino umts collegato con un cavetto usb.
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •