Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fotocamera digitale Sony dsc-v1

  1. #1
    New Member L'avatar di morfeus_s
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    17

    Fotocamera digitale Sony dsc-v1

    Ciao a tutti...
    Spero che qualcuno di voi mi sappia dire qalcosa.
    Ho una fotocamera digitale sony dsc-v1, e mi sta dando un problema, in pratica non mi si spegne piu, appena premo il tasto POWER per spegnere si spegne ma subito mi si riaccende e mi resta accesa finche non muore la batteria,tra l'altro non posso neanche ricaricarla perche carica solo quando e spenta.

    Aiutatemi...
    Morpheus: Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da una sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da morfeus_s
    Ciao a tutti...
    Spero che qualcuno di voi mi sappia dire qalcosa.
    Ho una fotocamera digitale sony dsc-v1, e mi sta dando un problema, in pratica non mi si spegne piu, appena premo il tasto POWER per spegnere si spegne ma subito mi si riaccende e mi resta accesa finche non muore la batteria,tra l'altro non posso neanche ricaricarla perche carica solo quando e spenta.

    Aiutatemi...
    Ci dovrebbe essere un pusantino per resettare le impostazioni
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member L'avatar di morfeus_s
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    17
    grazie per la risp...

    Avevo provato anche con il reset ma niente da fare.
    Morpheus: Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da una sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?

  4. #4
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    ho paura che il problema sia un pochino più grave. hai provato a togliere la batteria e a dare una bella pulita generale ai contatti elettrici? non è che ti ci è andata un pochino d'acqua o polvere?
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  5. #5
    New Member L'avatar di morfeus_s
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    17
    Provo a fare come mi hai detto ma non penso dipenda dai contatti.
    CMQ tutto è possibile...
    Morpheus: Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da una sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •