Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: usare gioco su due PC diversi

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635

    usare gioco su due PC diversi

    mi chiedevo, se dovessi installare un gioco su due PC diversi, ci sarebbe il modo di continuare da un PC il gioco al punto in cui si è arrivati nell'altro? Cioè, nella cartella documenti di solito i giochi mettono una cartella con tutte le informazioni che servono per salvare i punti di arrivo, sincronizzando le cartelle, cioè copiando il contenuto di una nell'altra si ottiene lo scopo che ho descritto?
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Teoricamente secondo me è possibile, tuttavia bisogna capire dove il gioco in questione memorizza i dati.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Cavo incrociato e sincronizza la stessa cartella dove c'è il programma con il quale giochi, una rete fra le due macchine, non sono sicuro che funzioni perchè bisogna vedere se basta fare cosi, vedi il post sopra questo.
    Ultima modifica di SWZN; 14-02-2006 alle 06.08.01

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    Grazie...ma un cavo incrociato di 60 Km non credo di trovarlo
    si potrebbe provare a copiare la cartella con una pennetta USB..chissà, ma dato che non siete sicuri per evitare di combinare casini non so se lo faccio.
    Grazie
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Siamo d'accordo ma io lo leggo adesso da questo tuo ultimo post che c'è questa distanza.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    hai ragione, ma mentre scrivevo nella mia testa era scontato, naturalmente non nella vostra
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    come dice Fla78, se sai dove il gioco salva le partite basta copiare quella cartella.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •