Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con icone immagini dopo rimozione nero 7 premium

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2006
    Messaggi
    8

    problema con icone immagini dopo rimozione nero 7 premium

    Salve, ho disinstallato nero 7 il quale comprende anche il programma photosnap viewer per la visualizzazione delle immagini e dopo la rimozione appunto mi sono ritrovato i file delle immagini senza icona. Ho dovuto scegliere di aprire i vari tipi di immagine con "anteprima immagine" e selezionando l'opzione "usa sempre questa applicazione per aprire questo tipo di file" sono riuscito a riaprire i vari file. Solo che l'icona è la lente di ingrandimento.
    Come faccio a ripristinare l'icona di default? (quella specie di quadro con bordo dorato con la matita...)

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    con tweak UI repair->rebuid icons
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2006
    Messaggi
    8
    Avevo già provato e purtroppo niente. Ma anche file audio e video erano stato stati associati ad alcuni applicazioni di nero e pur dopo la disinstallazione sono rimasti legati al medesimo programma. Io ho windows me, ho provato pure con il ripristino configurazione di sistema ma impossibile ripristinare.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    risorse del computer- strumenti-opzioni cartella- tipi di file.
    Individui il tipo di file (l'estensione) che ti interessa quindi : avanzate- cambia icona. Per cambiare l'applicazione con cui aprire il file, vai su "cambia"

    Lex
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •